Vai al commento



codice fiscale aperto in 2


Asxoth

Post raccomandati

Perdonate la domanda da yahoo answer

ma in pratica per qualche motivo sconosciuto il mio codice fiscale si è apero in 2 (retro e fronte staccati)

dite che va bene se li incollo? non ho voglia di andare alle agenzie delle entrate e farmi una coda infinita..:empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Asxoth ha scritto:

Perdonate la domanda da yahoo answer

ma in pratica per qualche motivo sconosciuto il mio codice fiscale si è apero in 2 (retro e fronte staccati)

dite che va bene se li incollo? non ho voglia di andare alle agenzie delle entrate e farmi una coda infinita..:empty:

Se intendi la carta del codice fiscale bianca e verde sappi che non la fanno più, adesso te lo scrivono sulla tessera sanitaria o la carta identità, quindi se così fosse lo metterei via e mi farei le nuove carte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ma come hai fatto a spezzarlo a metà?come il pane a tavola insomma. (*_*) 

Spoiler

Ps: non ti fidare troppo di Muciaccia, non tutto si risolve con la colla vinilica! :alone:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Franfralla ha scritto:

Ma come hai fatto a spezzarlo a metà?come il pane a tavola insomma. (*_*) 

  Nascondi contenuto

Ps: non ti fidare troppo di Muciaccia, non tutto si risolve con la colla vinilica! :alone:

 

ma boh ce l'avevo in tasca, 

mi sdraio sul divano, mi cade il codice fiscale dalla tasca

e noto che si era diviso in due (retro/fronte) :fg:

3 ore fa, Dangi ha scritto:

Se intendi la carta del codice fiscale bianca e verde sappi che non la fanno più, adesso te lo scrivono sulla tessera sanitaria o la carta identità, quindi se così fosse lo metterei via e mi farei le nuove carte!

no è quello assieme alla tessera sanitaria, quello blu per intenderci

comunque volevo incollarlo, perchè aspettare chissàquanto per averlo..

..dovrei fare delle altre commissioni urgenti.. per cui mi serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Asxoth ha scritto:

ma boh ce l'avevo in tasca, 

mi sdraio sul divano, mi cade il codice fiscale dalla tasca

e noto che si era diviso in due (retro/fronte) :fg:

no è quello assieme alla tessera sanitaria, quello blu per intenderci

comunque volevo incollarlo, perchè aspettare chissàquanto per averlo..

..dovrei fare delle altre commissioni urgenti.. per cui mi serve

Tessera sanitaria quindi, ma anche così dovrebbero accettartelo considerando che hai urgenze, ma sarebbe meglio chiedere nel posto in cui andrai. Comunque quando avrai tempo lo cambierai senza problemi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dangi ha scritto:

Tessera sanitaria quindi, ma anche così dovrebbero accettartelo considerando che hai urgenze, ma sarebbe meglio chiedere nel posto in cui andrai. Comunque quando avrai tempo lo cambierai senza problemi ;)

tipo carta postepay? (rifarla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sicurezza la rifarei come ti hanno già spiegato e suggerito gli altri giusto per non avere problemi futuri dato che ormai è insieme alla tessera sanitaria e non si sa mai quando becchi il pignolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito porto con me una fotocopia e l'originale lo tengo in una custodia di plastica trasparente, sarebbe il caso che lo facessi anche tu per portarlo in giro anche se è in 2 parti, poi comunque appena hai un po' di tempo richiedine uno nuovo

 

N.B. Adesso la richiesta può essere fatta anche online

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/6/2018 at 09:46, AngeNoir ha scritto:

Io di solito porto con me una fotocopia e l'originale lo tengo in una custodia di plastica trasparente, sarebbe il caso che lo facessi anche tu per portarlo in giro anche se è in 2 parti, poi comunque appena hai un po' di tempo richiedine uno nuovo

 

N.B. Adesso la richiesta può essere fatta anche online

"Reddito complessivo, da indicare in unità di euro senza decimali e senza punti (ad esempio se il reddito complessivo è stato di Euro 32.400,12 indicare 32400). Se il reddito complessivo dichiarato è negativo bisognerà indicare l'importo, seguendo le indicazioni sopracitate, preceduto dal segno meno (ad esempio, nel caso di Euro -56480)"

perdonatemi l'ignoranza ma non lavorando (non ufficialmente credo, non se neanche se si posssano considerare lavori ma vabbè), che importo dovrei mettere? 0? scusatete l'ignoranza ancestriale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Asxoth ha scritto:

"Reddito complessivo, da indicare in unità di euro senza decimali e senza punti (ad esempio se il reddito complessivo è stato di Euro 32.400,12 indicare 32400). Se il reddito complessivo dichiarato è negativo bisognerà indicare l'importo, seguendo le indicazioni sopracitate, preceduto dal segno meno (ad esempio, nel caso di Euro -56480)"

perdonatemi l'ignoranza ma non lavorando (non ufficialmente credo, non se neanche se si posssano considerare lavori ma vabbè), che importo dovrei mettere? 0? scusatete l'ignoranza ancestriale

Direi proprio di si, se non hai un reddito, ma che significa non ufficialmente credo?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AngeNoir ha scritto:

Direi proprio di si, se non hai un reddito, ma che significa non ufficialmente credo?

in nero possiamo dire + qualche lavoro che non so se possa essere considerato tale o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Asxoth ha scritto:

in nero possiamo dire + qualche lavoro che non so se possa essere considerato tale o meno

Sai tu se risulti lavorare o meno, se presenti il 730, etc., considera bene la tua situazione prima di dichiarare il tuo reddito, solo questo posso consigliarti!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Sai tu se risulti lavorare o meno, se presenti il 730, etc., considera bene la tua situazione prima di dichiarare il tuo reddito, solo questo posso consigliarti!

Grazie mille mi sei stata molto d'aiuto ^^

@Alexina

puoi chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...