Rico Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Durante la Nintendo Treehouse è stato mostrato un gameplay di Pokémon: Let's Go, Eevee! e Let's Go, Pikachu! che ha risposto a molte incognite poste dai fan. Lo stesso Junichi Masuda ha spiegato ciò che è stato mostrato: in questo articolo vedremo i dettagli riguardanti l'allenamento dei Pokémon. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Bene e io mi dovrei allenare invece a non rompere lo schermo della switch, quando lancero' la pokeball a mo' di sasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 2 minuti fa, Franfralla ha scritto: Bene e io mi dovrei allenare invece a non rompere lo schermo della switch, quando lancero' la pokeball a mo' di sasso. Se ma lo prenderò so già che spaccherò lo schermo perché lancierò il joycon XD E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Se ma lo prenderò so già che spaccherò lo schermo perché lancierò il joycon XD Mi sa che bisogna cominciare a prendere il vizio di legarseli al polso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 2 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Mi sa che bisogna cominciare a prendere il vizio di legarseli al polso Ahaha! Lo facevo con quello della wii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Ahaha! Lo facevo con quello della wii! Mamma mia, quel controller ha urtato più cose di una autoscontri E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 29 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Mamma mia, quel controller ha urtato più cose di una autoscontri Avevo anche la copertura di gomma apposta! Quando comprerò la Switch cercherò se esiste un qualcosa del genere(oltre a usare il laccetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Hanno mantenuto le icon party in pixel art. A me bastava questo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Curioso di vedere se la grandezza influirà nelle lotte, ma se sarà come GO dubito E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 (modificato) 2 ore fa, Sabry ha scritto: Avevo anche la copertura di gomma apposta! Quando comprerò la Switch cercherò se esiste un qualcosa del genere(oltre a usare il laccetto) Su Amazon trovi diverse custodie che hanno anche in omaggio delle cover di gomma per joycon e switch stessa. Anche se secondo me sono scomode perché danno fastidio nel passaggio dalla modalità portatile a quella fissa. Modificato 12 giugno, 2018 da Bep.pe E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati