Elektron Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Come da titolo, cerco un Cresselia per il competitivo. Posso offrire alcuni scarti di breed tra cui starter con abilità nascosta (per i particolari, vedi il mio topic a riguardo) e tanti a tanti eevee pronti per essere Umbreon. Se volete qualcos'altro chiedete e vediamo se posso soddisfare le vostre richieste. (Ovviamente se avete un cresselia con già tutti gli IV al massimo sarebbe fantastico, al limite uso un tappo e arrivederci) Per eevee: Natura Calma Abilità Adattabilità (Sincronismo quando si evolve) -Desiderio nelle mosse IV 6 max Sesso: Maschio ID:412519 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 30 minuti fa, Elektron ha scritto: Come da titolo, cerco un Cresselia per il competitivo. Posso offrire alcuni scarti di breed tra cui starter con abilità nascosta (per i particolari, vedi il mio topic a riguardo) e tanti a tanti eevee pronti per essere Umbreon. Se volete qualcos'altro chiedete e vediamo se posso soddisfare le vostre richieste. (Ovviamente se avete un cresselia con già tutti gli IV al massimo sarebbe fantastico, al limite uso un tappo e arrivederci) Per eevee: Natura Calma Abilità Adattabilità (Sincronismo quando si evolve) -Desiderio nelle mosse IV 6 max Sesso: Maschio ID:412519 Lo possiedo, scrivimi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Potete chiudere, tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 3 minuti fa, Elektron ha scritto: Potete chiudere, tutto ok! Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.