Samurrot Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Mi potete dire se la mia squadra di pokemon nel gioco è buona e dirmi qualche strumento da dargli e in caso pokemon più buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurrot Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Mi potete dire se la mia squadra di pokemon nel gioco è buona e dirmi qualche strumento da dargli e in caso pokemon più buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 17 minuti fa, Samurrot ha scritto: Mi potete dire se la mia squadra di pokemon nel gioco è buona e dirmi qualche strumento da dargli e in caso pokemon più buoni certo, postala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurrot Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 ora fa, Samurrot ha scritto: Mi potete dire se la mia squadra di pokemon nel gioco è buona e dirmi qualche strumento da dargli e in caso pokemon più buoni 1) Samurrot acqua Danza spada Idrondata Forbice X Lacerazione 2)Chandelure fuoco/spettro Lanciafiamme Energipalla Pallaombra Sostituto 3)Krokodile terra/buio Terremoto Sgranocchio Pietra taglio Oltraggio 4)archeops roccia/volante Acrobazia Pietra taglio Retromarcia Drago artigli 5)Haxorus drago Danza spada Oltraggio Troppo forte Terremoto 6)Garvantula elettro/coleottero Tuono Ronzio Gigassorbimento Energisfera Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 @Samurrot ho rimosso due tuoi topic dalla sezione perché risultavano identici a questo. Da regolamento non è consentito pubblicare discussioni doppie, ma puoi tranquillamente uppare una volta ogni 24 ore con un messaggio, in modo da renderla più visibile Se hai dubbi sul regolamento, puoi consultarlo facilmente qui. Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere a me o ad un altro membro dello staff, ti auguro una buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurrot Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: @Samurrot ho rimosso due tuoi topic dalla sezione perché risultavano identici a questo. Da regolamento non è consentito pubblicare discussioni doppie, ma puoi tranquillamente uppare una volta ogni 24 ore con un messaggio, in modo da renderla più visibile Se hai dubbi sul regolamento, puoi consultarlo facilmente qui. Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere a me o ad un altro membro dello staff, ti auguro una buona permanenza sul forum Scusa avevo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 17 minuti fa, Samurrot ha scritto: Scusa avevo sbagliato Tranquillo, può capitare, basta fare attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 18 ore fa, Samurrot ha scritto: 1) Samurrot acqua Danza spada Cascata Forbice X Acquagetto 2)Chandelure fuoco/spettro Lanciafiamme Energipalla Pallaombra Fuocofatuo/Psichico 3)Krokodile terra/buio Terremoto Sgranocchio Pietra taglio Dragartigli 4)archeops roccia/volante Acrobazia Pietra taglio Retromarcia Drago artigli 5)Haxorus drago Dragodanza Oltraggio Troppo forte Terremoto 6)Garvantula elettro/coleottero Rete Vischiosa Ronzio Gigassorbimento Energisfera Allora? Ti ho messo le correzioni in grassetto. Hai dimenticato di aggiungere le nature dei pokemon le statistiche e lo strumento quindi poi non so ma così dovrebbe andar bene. Acquagetto a Samurott è ottima in quanto ha la priorità e ti permette di attaccare per primo quindi dopo che hai usato Danzaspada fa parecchi danni. Cascata invece è meglio di Idrontata in quanto 1 è MN e ce l'hai sempre se ti serve e 2 ha più precisione di Idrondata, difficilmente fallisce quindi e inoltre può far tentennare l'avversario. Poi in un gioco pokemon i cui giochi contro il Computer e non a livello competitivo una mossa come Sostituto non serve e sprechi uno slot. Invece dandogli Fuocofatuo puoi burnare gli attaccanti fisici avversari che così vedono dimezzato l'attacco mentre con Psichico puoi danneggiare non poco i tipi Lotta sfruttando il fatto che sei immune alle mosse lotta grazie al tipo spettro. Scegli poi tu quale delle 2 dare. Per Haxorus è meglio dare Dragodanza in quanto oltre ad aumentare l'attacco aumenta anche la speed e così diventa imbattibile già se la usi solo 2 volte puoi shottare l'intero team avversario se lo usi bene e comunque anche con una sola dragodanza fa non pochi danni. Per Garvantula Rete Vischiosa se la piazzi ogni pokemon mandato in campo dall'avversario si troverà con la velocità ridotta di 1 e in questo modo i tuoi pokemon saranno sempre i più veloci in campo. Tuono ha troppa poca precisione e considerate le scarze difese di Garvantula non può permettersi di fallirne uno che poi viene shottato. Molto meglio la Rete Vischiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurrot Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Per Garvantula Tuono è una buona mossa visto che ha insettocchi e non credo che ce rete viscciosa in pokemon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 ora fa, Samurrot ha scritto: Per Garvantula Tuono è una buona mossa visto che ha insettocchi e non credo che ce rete viscciosa in pokemon nero Si hai ragione scusa per un attimo ho dimenticato che la squadra non era per la generazione attuale. Comunque Insettocchi aumenta la precisione delle mosse del 30% ma non è una somma quindi la precisione di Tuono sale a 91 non a 100. Poi se vuoi usarla lo stesso ok, non avendo tu scritto le abilità non potevo saperlo che avesse Insettocchi. Comunque se vuoi andare sul sicuro io gli darei più Fulmine che comunque ha una potenza di 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurrot Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ciao @Samurrot, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurrot Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Si se mi consigliate le nature e in caso qualche altro pokemon più decente da mettere nella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.