Vai al commento



La mia squadra in pokemon nero è decente?


Post raccomandati

1 ora fa, Samurrot ha scritto:

Mi potete dire se la mia squadra di pokemon nel gioco è buona e dirmi qualche strumento da dargli e in caso pokemon più buoni 

 

1) Samurrot          acqua 

Danza spada 

Idrondata

Forbice X

Lacerazione 

2)Chandelure       fuoco/spettro 

Lanciafiamme

Energipalla

Pallaombra

Sostituto 

3)Krokodile             terra/buio

Terremoto

Sgranocchio 

Pietra taglio 

Oltraggio 

4)archeops             roccia/volante

Acrobazia

Pietra taglio 

Retromarcia 

Drago artigli 

5)Haxorus                drago 

Danza spada 

Oltraggio 

Troppo forte 

Terremoto 

6)Garvantula           elettro/coleottero

Tuono

Ronzio

Gigassorbimento

Energisfera 

Allora? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Samurrot ho rimosso due tuoi topic dalla sezione perché risultavano identici a questo.

Da regolamento non è consentito pubblicare discussioni doppie, ma puoi tranquillamente uppare una volta ogni 24 ore con un messaggio, in modo da renderla più visibile :)

Se hai dubbi sul regolamento, puoi consultarlo facilmente qui.

Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere a me o ad un altro membro dello staff, ti auguro una buona permanenza sul forum :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

@Samurrot ho rimosso due tuoi topic dalla sezione perché risultavano identici a questo.

Da regolamento non è consentito pubblicare discussioni doppie, ma puoi tranquillamente uppare una volta ogni 24 ore con un messaggio, in modo da renderla più visibile :)

Se hai dubbi sul regolamento, puoi consultarlo facilmente qui.

Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere a me o ad un altro membro dello staff, ti auguro una buona permanenza sul forum :)

Scusa avevo sbagliato 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Samurrot ha scritto:

 

1) Samurrot          acqua 

Danza spada 

Cascata

Forbice X

Acquagetto

2)Chandelure       fuoco/spettro 

Lanciafiamme

Energipalla

Pallaombra

Fuocofatuo/Psichico

3)Krokodile             terra/buio

Terremoto

Sgranocchio 

Pietra taglio 

Dragartigli

4)archeops             roccia/volante

Acrobazia

Pietra taglio 

Retromarcia 

Drago artigli 

5)Haxorus                drago 

Dragodanza

Oltraggio 

Troppo forte 

Terremoto 

6)Garvantula           elettro/coleottero

Rete Vischiosa

Ronzio

Gigassorbimento

Energisfera 

Allora? 

 

Ti ho messo le correzioni in grassetto. Hai dimenticato di aggiungere le nature dei pokemon le statistiche e lo strumento quindi poi non so ma così dovrebbe andar bene. Acquagetto a Samurott è ottima in quanto ha la priorità e ti permette di attaccare per primo quindi dopo che hai usato Danzaspada fa parecchi danni. Cascata invece è meglio di Idrontata in quanto 1 è MN e ce l'hai sempre se ti serve e 2 ha più precisione di Idrondata, difficilmente fallisce quindi e inoltre può far tentennare l'avversario. Poi in un gioco pokemon i cui giochi contro il Computer e non a livello competitivo una mossa come Sostituto non serve e sprechi uno slot. Invece dandogli Fuocofatuo puoi burnare gli attaccanti fisici avversari che così vedono dimezzato l'attacco mentre con Psichico puoi danneggiare non poco i tipi Lotta sfruttando il fatto che sei immune alle mosse lotta grazie al tipo spettro. Scegli poi tu quale delle 2 dare. Per Haxorus è meglio dare Dragodanza in quanto oltre ad aumentare l'attacco aumenta anche la speed e così diventa imbattibile già se la usi solo 2 volte puoi shottare l'intero team avversario se lo usi bene e comunque anche con una sola dragodanza fa non pochi danni. Per Garvantula Rete Vischiosa se la piazzi ogni pokemon mandato in campo dall'avversario si troverà con la velocità ridotta di 1 e in questo modo i tuoi pokemon saranno sempre i più veloci in campo. Tuono ha troppa poca precisione e considerate le scarze difese di Garvantula non può permettersi di fallirne uno che poi viene shottato. Molto meglio la Rete Vischiosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Samurrot ha scritto:

Per Garvantula Tuono è una buona mossa visto che ha insettocchi e non credo che ce rete viscciosa in pokemon nero 

Si hai ragione scusa per un attimo ho dimenticato che la squadra non era per la generazione attuale. Comunque Insettocchi aumenta la precisione delle mosse del 30% ma non è una somma quindi la precisione di Tuono sale a 91 non a 100. Poi se vuoi usarla lo stesso ok, non avendo tu scritto le abilità non potevo saperlo che avesse Insettocchi. Comunque se vuoi andare sul sicuro io gli darei più Fulmine che comunque ha una potenza di 90

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...