Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Buongiorno a tutti!!!! come da titolo cerco Vulpix con queste caratteristiche: Femmina, natura Timida, HA Scendineve. Egg move: Liofilizzazione, Ripeti e Forza Lunare Possibilmente con 6ivs, appena uscita da uovo e con possibilità di soprannome personalizzato!!! Grazie in anticipo e per favore non fatemi spendere tanto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!!! come da titolo cerco Vulpix con queste caratteristiche: Femmina, natura Timida, HA Scendineve. Egg move: Liofilizzazione, Ripeti e Forza Lunare Possibilmente con 6ivs, appena uscita da uovo e con possibilità di soprannome personalizzato!!! Grazie in anticipo e per favore non fatemi spendere tanto!!!! Ciao! Posso breedartene uno se vuoi! Che soprannome vuoi per il piccolo? Va bene come prezzo 0.04 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 4 minuti fa, Wings ha scritto: Ciao! Posso breedartene uno se vuoi! Che soprannome vuoi per il piccolo? Va bene come prezzo 0.04 PP? Ciao!!! Fantastico!!!! Mi piacerebbe che si chiamasse Veronica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Fantastico!!!! Mi piacerebbe che si chiamasse Veronica!!! Ok! Quando è pronto ti faccio sapere! Il prezzo è Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ok! Quando è pronto ti faccio sapere! Il prezzo è Ok? Va benissimo!!!!! Ti pago subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Va benissimo!!!!! Ti pago subito!!! Grazie, gentilissima! Se preferisci puoi fare anche a scambio avvenuto! Vuoi Vulpix in qualche ball particolare? Io uso l'UC Ball, solitamente. Ma basta chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Grazie, gentilissima! Se preferisci puoi fare anche a scambio avvenuto! Ma grazie a te!!!! Preferisco pagare subito! Non vorrei poi non vedere la notifica ed essere in ritardo!!!! Scusa la domanda, saresti anche in grado di breedarne uno non Alola? Sulla natura e le altre caratteristiche di quest'ultimo non sono molto ferrata però!!! Consigli? GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma grazie a te!!!! Preferisco pagare subito! Non vorrei poi non vedere la notifica ed essere in ritardo!!!! Scusa la domanda, saresti anche in grado di breedarne uno non Alola? Sulla natura e le altre caratteristiche di quest'ultimo non sono molto ferrata però!!! Consigli? GRAZIE Certo! Tempo fa ne possedevo uno con abilità: siccità, ovviamente 31 IV e come mosse extrasenso, ondacalda e sciagura. natura: timida Qualche soprannome in particolare per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Certo! Tempo fa ne possedevo uno con abilità: siccità, ovviamente 31 IV e come mosse extrasenso, ondacalda e sciagura. natura: timida Qualche soprannome in particolare per lui? Bello!!!! Mi piace!!!! Riusciresti a breedarlo sempre cromatico e femmina?? And how much??? 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Bello!!!! Mi piace!!!! Riusciresti a breedarlo sempre cromatico e femmina?? And how much??? Arrivati i PP??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Bello!!!! Mi piace!!!! Riusciresti a breedarlo sempre cromatico e femmina?? And how much??? Arrivati i PP??? Si, arrivati! Ovviamente sarà sempre shiny e sempre femmina! Che soprannome per lei? Questo te lo sconto a 0.03 (proprio generoso insomma ) In che ball vuoi che siano contenuti? Io spesso uso l'UC Ball, ma posso usarne anche altre se vuoi Ovviamente no costi aggiuntivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Si, arrivati! Ovviamente sarà sempre shiny e sempre femmina! Che soprannome per lei? Questo te lo sconto a 0.03 (proprio generoso insomma ) In che ball vuoi che siano contenuti? Io spesso uso l'UC Ball, ma posso usarne anche altre se vuoi Ovviamente no costi aggiuntivi. Ma sei una meraviglia!!! La brunetta vorrei che si chiamasse Nicole!!!! Grazie per avermi chiesto delle ball!!! Non ci avevo pensato!!! Mi piacerebbero in dream o love se puoi, ma non in UC per favore!!! Grazie anche per lo sconto!!!! Provvedo subito con il secondo pagamento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma sei una meraviglia!!! La brunetta vorrei che si chiamasse Nicole!!!! Grazie per avermi chiesto delle ball!!! Non ci avevo pensato!!! Mi piacerebbero in dream o love se puoi, ma non in UC per favore!!! Grazie anche per lo sconto!!!! Provvedo subito con il secondo pagamento!!! Lo so! Sono fantastico Ok per le ball! Grazie! Quando sono pronti ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Lo so! Sono fantastico Ok per le ball! Grazie! Quando sono pronti ti faccio sapere! Dillo pure!!! Non essere modesto!!! Oggi hai realizzato non uno ma ben due desideri di una ragazza!!! Aspetto tue notizie!!! PS: arrivati gli altri PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Dillo pure!!! Non essere modesto!!! Oggi hai realizzato non uno ma ben due desideri di una ragazza!!! Aspetto tue notizie!!! PS: arrivati gli altri PP? Non darmi corda! Se divento vanitoso su questo forum rischio di distruggere tutto! Si, i PP sono arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 5 minuti fa, Wings ha scritto: Non darmi corda! Se divento vanitoso su questo forum rischio di distruggere tutto! Si, i PP sono arrivati! Chi realizza desideri potrà pur vantarsi un pochino!!! Per ora ti ringrazio tantissimo e attendo tue notizie!! Keep in touch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 I'm a Jirachi, 'cause I grant wishes! Ti farò sapere certamente! Intanto possiamo scambiarci i codici amico! Il mio è 0920 5031 0290 Il tuo l'ho già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: I'm a Jirachi, 'cause I grant wishes! Ti farò sapere certamente! Intanto possiamo scambiarci i codici amico! Il mio è 0920 5031 0290 Il tuo l'ho già registrato Provvedo anche io alla registrazione!!!!! Grazie ancora per tutto e buona giornata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Provvedo anche io alla registrazione!!!!! Grazie ancora per tutto e buona giornata!!! Te l'ho detto che se mi monto la testa sono guai! Buona giornata anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Scambio avvenuto con grandissimo successo!!!!! Grazie a @Wings!!!!! si può chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Perfetto! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.