Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Buongiorno a tutti!!!! come da titolo cerco Vulpix con queste caratteristiche: Femmina, natura Timida, HA Scendineve. Egg move: Liofilizzazione, Ripeti e Forza Lunare Possibilmente con 6ivs, appena uscita da uovo e con possibilità di soprannome personalizzato!!! Grazie in anticipo e per favore non fatemi spendere tanto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!!! come da titolo cerco Vulpix con queste caratteristiche: Femmina, natura Timida, HA Scendineve. Egg move: Liofilizzazione, Ripeti e Forza Lunare Possibilmente con 6ivs, appena uscita da uovo e con possibilità di soprannome personalizzato!!! Grazie in anticipo e per favore non fatemi spendere tanto!!!! Ciao! Posso breedartene uno se vuoi! Che soprannome vuoi per il piccolo? Va bene come prezzo 0.04 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 4 minuti fa, Wings ha scritto: Ciao! Posso breedartene uno se vuoi! Che soprannome vuoi per il piccolo? Va bene come prezzo 0.04 PP? Ciao!!! Fantastico!!!! Mi piacerebbe che si chiamasse Veronica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Fantastico!!!! Mi piacerebbe che si chiamasse Veronica!!! Ok! Quando è pronto ti faccio sapere! Il prezzo è Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ok! Quando è pronto ti faccio sapere! Il prezzo è Ok? Va benissimo!!!!! Ti pago subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati