Mewforever Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum. Seguo pokemon millenium praticamente da sempre. Il mio primo gioco Pokemon? Rosso! E proprio per giocare a Pokemon ho acquistato la mia prima consolle...secoli fa. Il mio primo Pokemon starter? Bulbasaur. In Ultrasole? Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Benvenuto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 benvenuto io avrei preso litten se non fosse stato per la sua evo finale rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Grazie a tutti 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: benvenuto io avrei preso litten se non fosse stato per la sua evo finale rip Hai ragione, infatti non l'ho fatto evolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.