Ashe Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Buongiorno/Buonasera ragazzi e la prima volta che faccio un team competitivo per gli ou, come vi sembra? (I nomi sono in inglese perche' li ho presi da showdown) Alola (Ninetales-Alola) (M) @ Light Clay Ability: Snow Warning EVs: 4 SpA / 252 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Blizzard - Hidden Power [Fire] - Moonblast Goodra @ Leftovers Ability: Hydration EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpD IVs: 0 Atk - Rest - Rain Dance - Dragon Pulse - Flamethrower Cresselia @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 Def / 252 SpD / 4 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Toxic - Moonlight - Light Screen Sparky (Jolteon) @ Choice Specs Ability: Volt Absorb EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Thunderbolt - Shadow Ball - Hidden Power [Ice] Ferdinand (Tapu Bulu) @ Grassium Z Ability: Grassy Surge EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 Spe - Horn Leech - Bulk Up - Nature's Madness - Wood Hammer Anubis (Lucario-Mega) @ Lucarionite Ability: Adaptability EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 Spe Adamant Nature - Shadow Claw - Swords Dance - Power-Up Punch - Earthquake Grazie dell'aiuto ragazzi PS: questo team voglio usarlo sia su ultrasole sia su pokemon showdown Il mio codice amico: 5301-4564-1339 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Mi convincono poco goodra e forse ti servirebbe un buon wall fisico oltre che delle hazzards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Penso dovresti rileggerti la ban list dell'OU dato che MLucario è bannato. Il team è da rivedere, alcuni di quei Pokémon non sono competitivamente all'altezza di quel metagame. Inoltre alcuni moveset sono inutili, come quello di Goodra, e mancano alcune nature. Ti consiglio di prendere un sample team e conoscere un po' il metagame per capire cosa viene usato e cosa no, e come contrastare al meglio. Se vuoi, però, possiamo partire da un Pokémon e buildare assieme un team come si deve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.