Ashe Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 Buongiorno/Buonasera ragazzi e la prima volta che faccio un team competitivo per gli ou, come vi sembra? (I nomi sono in inglese perche' li ho presi da showdown) Alola (Ninetales-Alola) (M) @ Light Clay Ability: Snow Warning EVs: 4 SpA / 252 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Blizzard - Hidden Power [Fire] - Moonblast Goodra @ Leftovers Ability: Hydration EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpD IVs: 0 Atk - Rest - Rain Dance - Dragon Pulse - Flamethrower Cresselia @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 Def / 252 SpD / 4 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Toxic - Moonlight - Light Screen Sparky (Jolteon) @ Choice Specs Ability: Volt Absorb EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Thunderbolt - Shadow Ball - Hidden Power [Ice] Ferdinand (Tapu Bulu) @ Grassium Z Ability: Grassy Surge EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 Spe - Horn Leech - Bulk Up - Nature's Madness - Wood Hammer Anubis (Lucario-Mega) @ Lucarionite Ability: Adaptability EVs: 252 Atk / 252 Def / 4 Spe Adamant Nature - Shadow Claw - Swords Dance - Power-Up Punch - Earthquake Grazie dell'aiuto ragazzi PS: questo team voglio usarlo sia su ultrasole sia su pokemon showdown Il mio codice amico: 5301-4564-1339
Fakrysiel Inviato 16 giugno, 2018 Inviato 16 giugno, 2018 Mi convincono poco goodra e forse ti servirebbe un buon wall fisico oltre che delle hazzards
Green Inviato 16 giugno, 2018 Inviato 16 giugno, 2018 Penso dovresti rileggerti la ban list dell'OU dato che MLucario è bannato. Il team è da rivedere, alcuni di quei Pokémon non sono competitivamente all'altezza di quel metagame. Inoltre alcuni moveset sono inutili, come quello di Goodra, e mancano alcune nature. Ti consiglio di prendere un sample team e conoscere un po' il metagame per capire cosa viene usato e cosa no, e come contrastare al meglio. Se vuoi, però, possiamo partire da un Pokémon e buildare assieme un team come si deve!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.