Martyny Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Mi piacciono entrambi, però prediligo i gatti sia per estetica, ma anche per il comportamento diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Sono gattofilo. Oggi i miei genitori sono andati a prendere una gattina tutta bianca per casa mia e saliamo a quota 3, stesso numero a casa dei miei nonni. 6 gattini tutti salvati da morte certa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 I gattini. =^_^= so cute!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 On 16/6/2018 at 10:57, Aluuucard ha scritto: I gatti sono meglio perchè sì. Questa sì che è la risposta giusta, ogni gatto non userebbe parole diverse! I gatti sono autonomi, giocherelloni e "coccolosi", i cani più fedeli ma devi accompagnarli pure a fare i bisogni! Mentre i gatti la sotterrano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Miao tutta la vita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harumichan Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Mi piacciono molto entrambi, ma fra i due preferisco i cani. Da quando nella mia quotidianità è arrivato Aaron le cose cambiate per il meglio e ciò non vale solo per me ma anche per la mia famiglia, che in un certo senso ha unito. Lui è l'amico fedele e buono che ho sempre desiderato al mio fianco e spesso, nei momenti di difficoltà, è riuscito a risollevarmi il morale come nessun altro; facendomi sentire un pò speciale. piccola nota dolente: e poi ci sono i gatti che, ahimè, per chissà quale ragione, mi detestano tutti. Mai trovato uno amichevole nei miei conofronti. ugh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Mai avuto né uno né l'altro ma gatti>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Cani tutta la vita. Gatti? se non si vuole avere nessuna pretesa, totalmente indipendenti. Amo i cani e tutte le loro razze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Gatti. Non c’è niente da dire. Sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Mi piacciono entrambi ma mi sento più legata ai gatti, avendone uno poi... li conosco bene ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Premetto che non ho nessuno dei due, adoro entrambi (sopratutto di piccola taglia) però; scelta difficile aaaah... i cani forse sono piu affettuosi, però davanti un gattino non so resistere xD. Quindi si, voto gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 I cani sono il miglior amico dell'uomo perciò io scelgo il cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Cani tutta la vita sanno darti molto più affetto rispetto ai gatti e poi sono strapucciosi e quando ti fanno le feste sono il top, quindi cani tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Non so, I gatti mi hanno sempre dato quella sensazione di egoismo. Cioè mangiano, bevono, dormono, se ne vanno quando vogliono. Poi per arruffianarsi il padrone fanno qualche fusa di tanto in tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Sono allergico ai gatti e i cani mi fanno paura, però se dovessi scegliere sceglierei un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ultimamente gatti senza il minimo di dubbio. Ho così tanti cani vicino a casa che non li sopporto quasi più. Anche se non è colpa loro, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 È difficile da scegliere non hanno molte cose comuni che si possono paragonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Voto i gattini, sono di parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.