samurangu Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Come da titolo. Grazie in anticipo Il mio codice amico è 2939-1175-1797 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 15 minuti fa, samurangu ha scritto: Come da titolo. Grazie in anticipo Il mio codice amico è 2939-1175-1797 immagino che li cerchi giusto? li faccio , con che ball vuoi treecko Fried Ball o Luna Ball ? faccio i nascituri ti vanno bene? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: immagino che li cerchi giusto? li faccio , con che ball vuoi treecko Fried Ball o Luna Ball ? faccio i nascituri ti vanno bene? Sisi, guarda, ti ringrazio un sacco. Comunque sì, li sto cercando come un pazzo. Luna Ball va bene visto che posso scegliere ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Adesso, samurangu ha scritto: Sisi, guarda, ti ringrazio un sacco. Comunque sì, li sto cercando come un pazzo. Luna Ball va bene visto che posso scegliere ahahah ok ti faccio treecko in luna ball e slowpoke normale come ball se ti va bene li sto facendo. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok ti faccio treecko in luna ball e slowpoke normale come ball se ti va bene li sto facendo. Yep, vuoi qualche pokemon in particolare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 3 minuti fa, samurangu ha scritto: Yep, vuoi qualche pokemon in particolare in cambio? no nessun pokè in cambio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: no nessun pokè in cambio Ah. Mi hai salvato la vita. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 31 minuti fa, samurangu ha scritto: Ah. Mi hai salvato la vita. Grazie. slowpoke fatto mi manca treecko che sto facendo spero i non metterci molto , intanto registrati il mio codice amico 1 ora fa, samurangu ha scritto: Come da titolo. Grazie in anticipo Il mio codice amico è 2939-1175-1797 sono pronti ! @samurangu ti aspetto al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: slowpoke fatto mi manca treecko che sto facendo spero i non metterci molto , intanto registrati il mio codice amico sono pronti ! @samurangu ti aspetto al plaza Okay sto arrivandoo 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: slowpoke fatto mi manca treecko che sto facendo spero i non metterci molto , intanto registrati il mio codice amico sono pronti ! @samurangu ti aspetto al plaza Il codice e il nome sono quelli del profilo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 minuto fa, samurangu ha scritto: Okay sto arrivandoo Il codice e il nome sono quelli del profilo, giusto? yes , questo 4571- 2917- 6656 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: yes , questo 4571- 2917- 6656 Perfetto, io sono già lì! Grazie mille non so come ringraziarti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 4 minuti fa, samurangu ha scritto: Perfetto, io sono già lì! grazie , ti lascio il feed alla prossima ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ho spostato nella sezione corretta Avete già risolto? Hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 30 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta Avete già risolto? Hai bisogno di altro? Avrei bisogno di uno swinub allegro con levitoroccia ma già sto provvedendo io, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 minuto fa, samurangu ha scritto: Avrei bisogno di uno swinub allegro con levitoroccia ma già sto provvedendo io, grazie comunque Se vuoi lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 È fantastica @ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 ora fa, MrNiceGuy ha scritto: Se vuoi lo ho Sei disponibile per lo scambio? Il codice è quello citato sopra. Intanto scrivo il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 44 minuti fa, samurangu ha scritto: Sei disponibile per lo scambio? Il codice è quello citato sopra. Intanto scrivo il tuo Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.