Kazumi Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ciao ragaaa!!(o Salve o Buonasera,come volete). Parto già col dire che è davvero un piacere conoscervi. Ebbi scoperto questo forum cinque anni fa,ma per via di problemi tecnici,del mio amato,vecchissimo dispositivo,non riuscii a fare niente sul forum (nemmeno a scorrere su e giù,ero una sfigata a quei tempi XD). Però una volta,finalmente,cambiato dispositivo (cinque anni da incubo )sono rigiunta qua XD. Tralasciando le mie avventure nel campo della tecnologia(proprio di tutti i colori ne sono successe ),Sono praticamente un amante dei pokemon dagli inizi,il mio primo gioco (che amo tutt'ora,non chiedetemi perché) è stato Verde Foglia,riguardo al mio pokemon preferito è sempre stato Absol (anche prima che introdussero la sua mega). Poi,poi ,poiii,sono anche una fan sfegatata di manga fra cui:One Piece,Tokyo Ghoul,Saint Seya,Attack on Titan,My Hero Academia,Black Clover,Hunter X Hunter(E altri ancora ,ma diventerebbe una lista infinita se continuassi XD). È stoppp,credo di aver detto tutto (se ho mancato qualcosa scusatemii),spero di ritrovarmi bene (ma sii perché non dovrei XD) e scusatemi (anchee)per il poema che è venuta tutta questa presentazione,non sono riuscita a contenermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Bentornata, Benvenuta e Buona Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Bentornata su Pokemonmillennium! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 2 minuti fa, Alter ha scritto: Bentornata, Benvenuta e Buona Permanenza, Madame! Grazie mille,Monsieur 1 minuto fa, Wings ha scritto: Bentornata su Pokemonmillennium! Ti auguro una buona permanenza! Grazieee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Benvenuta fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Bentornata:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 46 minuti fa, Gabar ha scritto: Benvenuta fra noi! Grazie Gab XD 23 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto: Bentornata:) buona permanenza Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 @Kazumi di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Benvenuta e bentornata L'Icon con Nico Robin è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 9 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Benvenuta e bentornata L'Icon con Nico Robin è fantastica Grazieee! Ehehhehe,non potevo non metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Adesso, Kazumi ha scritto: Grazieee! Ehehhehe,non potevo non metterla Di nulla One Piece è la mia serie Manga/Anime preferita Mi piacciono molto anche le altre che hai citato quando vuoi parlare di queste serie o altre ci sono basta mandare un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ciauuuuuiuuuuuuuu Sembri una persona simpatica e estremamente socievole, quindi sono sicuro ti troverai bene qui. L'importante è che eviti quelli un pò matti come me, ma soprattutto @Alter...... lui è il male in persona con le sue battute xD Spoiler Fa attenzione anche a @Lugialeon è un donnaiolo da paura Spoiler Naturalmente scherzo Sia @Lugialeon che @Alter sono dei buoni amici..... veramente Alter un pò meno ma shhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ciauuuuuiuuuuuuuu Sembri una persona simpatica e estremamente socievole, quindi sono sicuro ti troverai bene qui. L'importante è che eviti quelli un pò matti come me, ma soprattutto @Alter...... lui è il male in persona con le sue battute xD Nascondi contenuto Fa attenzione anche a @Lugialeon è un donnaiolo da paura Apri contenuto nascosto Naturalmente scherzo Sia @Lugialeon che @Alter sono dei buoni amici..... veramente Alter un pò meno ma shhhh @Arock2 L'unico a cui deve far attenzione sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 18 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Di nulla One Piece è la mia serie Manga/Anime preferita Mi piacciono molto anche le altre che hai citato quando vuoi parlare di queste serie o altre ci sono basta mandare un messaggio privato Volentieriii! 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ciauuuuuiuuuuuuuu Sembri una persona simpatica e estremamente socievole, quindi sono sicuro ti troverai bene qui. L'importante è che eviti quelli un pò matti come me, ma soprattutto @Alter...... lui è il male in persona con le sue battute xD Apri contenuto nascosto Fa attenzione anche a @Lugialeon è un donnaiolo da paura Apri contenuto nascosto Naturalmente sche Ahahahah grazieee per gli avvertimentiii!!,ma vedrai che anch'io sono una matta di quelle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 4 minuti fa, Kazumi ha scritto: Volentieriii! Perfetto 4 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ahahahah grazieee per gli avvertimentiii!!,ma vedrai che anch'io sono una matta di quelle!! Ahahaha qui siamo tutti amici ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 15 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Perfetto Ahahaha qui siamo tutti amici ti troverai bene Sicuramenteeeee!! 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuta Grazieee!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 30 minuti fa, Kazumi ha scritto: Volentieriii! Ahahahah grazieee per gli avvertimentiii!!,ma vedrai che anch'io sono una matta di quelle!! Good Dimmi che sei anche notturna e ci esce una bella amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su Lo sappiamo tutti e due che in fondo mi ami xD Good Dimmi che sei anche notturna e ci esce una bella amicizia Se sono notturna??,alloraaaa dipende,essendo una pigra,solitamente no,ma poi ci sono le notti in cui resto super sveglia quindi in pratica=Bhooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 18 minuti fa, Kazumi ha scritto: Se sono notturna??,alloraaaa dipende,essendo una pigra,solitamente no,ma poi ci sono le notti in cui resto super sveglia quindi in pratica=Bhooo vabbè! Tanto mi trovi tutte le notti se vuoi. Ora vado prima di rompere ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ciao! Bentornata e buona permanenza! Sono sicuro che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 3 ore fa, Arock2 ha scritto: Ciauuuuuiuuuuuuuu Sembri una persona simpatica e estremamente socievole, quindi sono sicuro ti troverai bene qui. L'importante è che eviti quelli un pò matti come me, ma soprattutto @Alter...... lui è il male in persona con le sue battute xD Nascondi contenuto Fa attenzione anche a @Lugialeon è un donnaiolo da paura Nascondi contenuto Naturalmente scherzo Sia @Lugialeon che @Alter sono dei buoni amici..... veramente Alter un pò meno ma shhhh Attento che stai camminando sui tizzoni ardenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 50 minuti fa, Alter ha scritto: Attento che stai camminando sui tizzoni ardenti. Venghino siore e siori Venghino a vedere lo spettacolo del grande Arock, l'unico ad attraversare i tizzoni ardenti col solo uso della lingua………...e a fine spettacolo sarà offerto dell' @Alter alla brace a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.