Gramig Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ciao a tutti! Sono contento di potermi unire alla comunità! Innanzitutto devo ammettere di essere un po' attempato: ho infatti cominciato a giocare a Pokémon con il mio Gameboy Color con una cartuccia di Pokémon Blu in inglese; ovviamente ero troppo piccolo e non capivo nulla, ma questo non mi ha scoraggiato ed ho continuato a giocare (da qui in poi per fortuna in italiano) a Pokémon Oro, Argento e Cristallo e, con l'uscita del Gameboy Advance a Pokémon Rubino (a tutt'oggi il mio titolo preferito). Ho purtroppo perso tutte le gen sul Nintendo DS (Bianco e Nero, Diamante e Perla, Rosso Fuoco e Verde Foglia). All'uscita di Pokémon Luna non ho resistito e sono andato a comprare il bundle con il Nintendo 2DS. Prossimi acquisti saranno Pokémon Y e Zaffiro Alpha (non posso non comprare il remake del mio titolo preferito). Insomma non si è mai troppo grandi per rilassarsi con una bella storia Pokémon! Per il resto sono un amante degli anime (Dragonball, Fairy Tail, Avatar, One Piece, Naruto) e delle serie TV (GoT, varie Marvel di Netflix...) e per quanto riguarda i fumetti di Zerocalcare. Ovviamente ho anche interessi "da grande" come la politica, la pittura, la fotografia e la cucina. Piacere di conoscervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Benvenuto:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto! Avatar e le serie Marvel? Andremo sicuramente d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 12 ore fa, Gramig ha scritto: Ciao a tutti! Sono contento di potermi unire alla comunità! Innanzitutto devo ammettere di essere un po' attempato: ho infatti cominciato a giocare a Pokémon con il mio Gameboy Color con una cartuccia di Pokémon Blu in inglese; ovviamente ero troppo piccolo e non capivo nulla, ma questo non mi ha scoraggiato ed ho continuato a giocare (da qui in poi per fortuna in italiano) a Pokémon Oro, Argento e Cristallo e, con l'uscita del Gameboy Advance a Pokémon Rubino (a tutt'oggi il mio titolo preferito). Ho purtroppo perso tutte le gen sul Nintendo DS (Bianco e Nero, Diamante e Perla, Rosso Fuoco e Verde Foglia). All'uscita di Pokémon Luna non ho resistito e sono andato a comprare il bundle con il Nintendo 2DS. Prossimi acquisti saranno Pokémon Y e Zaffiro Alpha (non posso non comprare il remake del mio titolo preferito). Insomma non si è mai troppo grandi per rilassarsi con una bella storia Pokémon! Per il resto sono un amante degli anime (Dragonball, Fairy Tail, Avatar, One Piece, Naruto) e delle serie TV (GoT, varie Marvel di Netflix...) e per quanto riguarda i fumetti di Zerocalcare. Ovviamente ho anche interessi "da grande" come la politica, la pittura, la fotografia e la cucina. Piacere di conoscervi! Ti comprendo appieno, io ho iniziato sul Game Boy advance con Rubino, Zaffiro, Smeraldo e Rosso Fuoco, Verde Foglia e ho continuato fino alla quarta gen per poi abbandonare il brand a causa di altre priorità adolescenziali. Poi però quando è uscito Pokémon Luna sono stato contento di fare un tuffo nel passato e tornare ad acchiapparli tutti. Ho anche ripreso i titoli che mi ero perso negli anni e devo dire che hai ragione: non si è mai troppo grandi per affacciarsi in questo mondo meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza su Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gramig Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.