Vai al commento






NinoTorres9

Utente
  • Messaggi

    24
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 20.26

Informazioni su NinoTorres9

  • Grado
    Da Steamington

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Verdeazzupoli
  • Pokémon Preferito
    Grovyle

Visitatori recenti del profilo

594 visite profilo
  1. Sarebbe molto interessante ma dubito... Game Freak spesso e volentieri ha "abbandonato" alcuni personaggi e alcune situazioni irrisolte passando da una generazione all'altra per dare la possibilità al gioco di essere fine a sè stesso e di non dover dipendere da giochi precedenti per permettere anche ai novellini di goderne a pieno. Ovviamente sarebbe interessante visto che comunque il discorso ultracreature è tutt'altro che chiuso, si potrebbe approfondire ancora. Così come si potrebbe approfondire anche la storia di Zygarde che si sarebbe dovuta completare nel mai uscito Pokemon Z... 26. Che mangiata, quasi quasi [abilità]
  2. A me piacciono entrambi, non troppo ma sono belli il giusto diciamo... tra i due preferisco Zacian, mi ispira molto di più. Il motivo che non me li fa apprezzare completamente è che forse mi ricordano troppo altri pokémon: Zamazenta mi ricorda Solgaleo, mentre Zacian ha qualche tratto simile a Keldeo. Diciamo che nessuno dei due mi ha stregato a tal punto da rapirmi il cuore come aveva fatto Lunala tre anni fa (appena lo vidi decisi che avrei assolutamente dovuto comprare il gioco). Detto questo c'è comunque hype perché, come ha detto Cydonia nel video, probabilmente c'è una trama che coinvolge altri leggendari (un terzo magari) e spero la elaborino in modo molto intrigante.
  3. Questo film è sia ciò che meritiamo sia ciò di cui abbiamo bisogno adesso. Semicit.
  4. NinoTorres9

    Ronaldo vs Messi

    Almeno sei stato sincero. Comunque personalmente credo che Messi sia più forte come calciatore. Ok, Cristiano ha fisico e determinazione mai visti prima, ma Messi gioca da del tu al pallone e ha una visione di gioco superiore al portoghese. Non potrà mai esserci una risposta oggettiva a questa domanda, ma il mio parere è che tra 20 anni si dirà che Messi è stato più forte. Alla fine quello che conta non è chi sia più forte tra i due, ma che siano entrambi inferiori a me, il Niño Torres, che scivola come un torero sotto la Kop!!
  5. Io personalmente, da fan di vecchia data quale sono, preferisco i primi film: li trovo strutturati meglio, più profondi e meno prevedibili. Quindi direi che il migliore è per distacco Pokemon il Film: Mew vs Mewtwo un vero capolavoro del cinema d'animazione giapponese, poi ho amato particolarmente Pokemon due la forza di Uno (che è stato anche il primo che ho mai avuto in videocassetta) e a seguire soprattutto il quarto e il quinto film. Tuttavia, cercando di sceglierne tre che non comprendano solo i film di 20 anni fa direi: 1) Pokemon il Film: Mew vs Mewtwo, per i motivi scritti sopra 2) Pokemon Heroes, perché ha un'ambientazione unica, chiaramente ispirata a Venezia, e perché la storia di Latios e Latias è molto emozionante 3) Lucario e il mistero di Mew, perché mi ricorda tanto il periodo delle elementari/medie in cui credevamo tutti che Lucario fosse il pokémon più forte del mondo
  6. Ragazzi, secondo me è spettacolare invece! Direi che è inquietante il giusto...
  7. 21 anni, e non mi aspettavo minimamente di avere tanta hype per il trailer di questo film. Mi sento come 11 anni fa quando aspettavo con ansia di comprare il gioco di Pokemon Diamante e Perla. La grafica dei pokemon a me piace un macello, e le sfaccettature un po' più adulte (in un brand al quale solitamente esse non appartengono) mi attirano. Speriamo bene!
  8. Non sapevo di questo videogioco spin-off e tanto meno sapevo che sarebbe stato prodotto questo film da una casa cinematografica così importante, è stata una bellissima sorpresa. Parlare di HYPE sarebbe quasi riduttivo, non vedo l'ora. Il trailer mi ha lasciato un'ottima impressione, sembra davvero che Pokemon abbia (almeno per questo prodotto) alzato un minimo il target di età, confezionando qualcosina anche per noi grandicelli. Le cose che più ho apprezzato del trailer sono state: la grafica dei Pokemon iper-realistica, la presenza di tanti easter-egg e soprattutto la presenza di Ryan Reynolds come voce di Pikachu, il che conferisce al film e al franchise un'importanza anche dal punto di vista dell' "immagine". Voglio dire, il doppiatore di Pikachu non è uno qualsiasi ma un attore famoso!! Speriamo che tutte queste aspettative non vengano deluse!
  9. NinoTorres9

    Serie TV preferita?

    Game of Thrones per distacco.
  10. Per me assolutamente la famiglia evolutiva di Treecko, il mio primo pokémon dal momento che Zaffiro è stato il mio primo gioco. Tra i tre prediligo assolutamente Grovyle, il mio pokémon preferito in assoluto. E chiunque abbia mai giocato a Mystery Dungeon Esploratori del tempo/oscurità/cielo conosce il perché.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.