Vai al commento


NinoTorres9

Utente
  • Messaggi

    29
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.31

Informazioni su NinoTorres9

  • Grado
    Da Steamington

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Verdeazzupoli
  • Pokémon Preferito
    Grovyle

Visitatori recenti del profilo

867 visite profilo
  1. My bad, li ho confusi perché entrambi collegati a Uxie
  2. NinoTorres9

    La vostra palestra

    Capopalestra: Rhaegar Tipo: Drago, 8 palestra (o ancora meglio 4 superquattro, senza le prove da superare) Medaglia: Medaglia Ossidiana Squadra: Salamence, Kingdra, Flygon, Altaria, Garchomp, Latios Descrizione: il motivo della palestra è costituito dalle costellazioni del cielo (reali o fittizie), l'allenatore si muove in una palestra buia e deve battere alcuni allenatori, ciascuno dei quali accenderà delle fioche luci azzurre che evochino le forme delle costellazioni del cielo le quali aiuteranno l'allenatore a farsi strada verso le zone della palestra ancora buie. Gli allenatori avranno a disposizione i molti pokémon drago che mi sarebbe piaciuto portare ma che sono stati esclusi per motivi di spazio: Noivern, Dragapult, Tyrantrum, Dragonite... Io, capopalestra, siederei sopra un trono in vetro di drago (tipo quello di Dragonstone del Trono di Spade) che si accende di luce bianca come a simulare la luce della luna; luce accesa una volta superate tutte le prove della palestra. Una volta sconfitto (non mi sconfiggerete mai ahahah) un sole fittizio simulerà l'alba e segnerà la fine della notte, in modo da celebrare la vittoria dello sfidante
  3. Della serie principale ho preferito Diamante/Perla/Platino sia per trama che per emozioni, senza tralasciare il comparto musicale e le meccaniche innovative della 4 gen. Per esempio c'erano i sotterranei su cui potevi passare le ore giocando con fratelli, amici, vicini di casa, il Parco Amici era un metodo di trasferimento da titoli precedenti molto diretto e semplice... poi tutto ciò che c'era di mitologico nei leggendari e nella parte centrale della trama mi manca davvero tanto ( per quanto abbia comunque apprezzato Sole e Luna, Spada e Scudo). Di quelli che ho giocato un po' più da adulto credo che ORAS sia stato il titolo più intrigante, bellissimo il post game con l'episodio Delta! Degli spin off penso non ci siano dubbi: Esploratori del tempo/oscurità/cielo è un CAPOLAVORO in tutto!
  4. Partiamo da alcune premesse: considerando l'uscita a metà 2020 e fine 2020 rispettivamente dell'isola dell'armatura e delle terre innevate della corona, mi aspetto un'eventuale uscita degli ATTESISSIMI remake di 4 gen per ottobre/novembre 2021. Pertanto, non me ne intendo di programmazione di videogiochi ma immagino che, così fosse, il tempo che si prenderebbe game freak possa essere sufficiente per pensare ad una mappa in cui ogni percorso assume l'aspetto che hanno le terre selvagge in Spada e Scudo, il che sarebbe davvero fantastico. Tuttavia ho la vaga sensazione che, invece, game freak possa optare per una soluzione intermedia in cui trasformare la parte centrale della mappa di Sinnoh in terre Selvagge. Per intenderci tutto ciò che comprende il Monte Corona con tutte le sue grotte da Nevepoli a Mineropoli e Cuoripoli. Il problema principale sarebbe la poca varietà di pokémon disponibili in un area che comprende tanta montagna e poca vegetazione o specchi d'acqua. Perciò un compromesso ragionevole è che si espanda l'area centrale della regione rendendo in proporzione molto più ampie le terre che separano Evopoli e Memoride oppure Mineropoli e Cuoripoli rispetto alla mappa di Sinnoh che conosciamo inserendo aree verdi e bacini d'acqua come laghi e fiumi laddove prima non esistevano. ("stirando" la parte immediatamente a est e ovest del Monte Corona). Sarebbe molto molto interessante vedere anche i tre laghi di Sinnoh all'interno delle terre selvagge (sebbene difficile geograficamente, a parte il Lago Foschia)... una vera chicca sarebbe il poter incontrare casualmente Mesprit nelle terre selvagge una volta visitata la sua grotta, con tanto di sprite nell'overworld che si aggira randomicamente da un'area all'altra!
  5. Quante ore passate davanti al Game Boy Advance su squadra rossa! Per chiunque avesse ancora dubbi, ci ho rigiocato meno di un anno fa... merita tantissimo! (Sperando che aggiungano contenuti ma senza alterare troppo il main plot) Quante ore passate per arrivare in fondo alla Foresta Purezza o passate a rifare il Rudere Sepolto sperando di reclutare Mew! :')
  6. Sarebbe molto interessante ma dubito... Game Freak spesso e volentieri ha "abbandonato" alcuni personaggi e alcune situazioni irrisolte passando da una generazione all'altra per dare la possibilità al gioco di essere fine a sè stesso e di non dover dipendere da giochi precedenti per permettere anche ai novellini di goderne a pieno. Ovviamente sarebbe interessante visto che comunque il discorso ultracreature è tutt'altro che chiuso, si potrebbe approfondire ancora. Così come si potrebbe approfondire anche la storia di Zygarde che si sarebbe dovuta completare nel mai uscito Pokemon Z... 26. Che mangiata, quasi quasi [abilità]
  7. Questo film è sia ciò che meritiamo sia ciò di cui abbiamo bisogno adesso. Semicit.
  8. Ragazzi, secondo me è spettacolare invece! Direi che è inquietante il giusto...
  9. 21 anni, e non mi aspettavo minimamente di avere tanta hype per il trailer di questo film. Mi sento come 11 anni fa quando aspettavo con ansia di comprare il gioco di Pokemon Diamante e Perla. La grafica dei pokemon a me piace un macello, e le sfaccettature un po' più adulte (in un brand al quale solitamente esse non appartengono) mi attirano. Speriamo bene!
  10. NinoTorres9

    Serie TV preferita?

    Game of Thrones per distacco.
  11. Per me assolutamente la famiglia evolutiva di Treecko, il mio primo pokémon dal momento che Zaffiro è stato il mio primo gioco. Tra i tre prediligo assolutamente Grovyle, il mio pokémon preferito in assoluto. E chiunque abbia mai giocato a Mystery Dungeon Esploratori del tempo/oscurità/cielo conosce il perché.

×
×
  • Crea...