Axelf Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Se aspetti la guida di Pokemon X e Y avrai quello che cerchi senza farlo tu! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Come da titolo, voglio crere(è lo sto facendo) un libro con tutti i pokemon che esistano. Oggi ho iniziato con i starter e i leggendari di 6 gen,(sylveon non lo faccio, voglio aspettare l'artwork in alta definizione).Ho iniziato a mettere su word ciascuna immagine, e con le impostazioni, le ho centrate sul foglio, e successivamente ho messo il nome,(volevo mettere il numero, ma ho deciso che non sarebbe stato molto bello, quello che voglio fare io e un libro semplice, che raffigura solo i pokemon e il loro nome.Che ne pensate della mia idea creativa XD?cè ne hai da lavorare XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ma dai, che perdita di tempo? se lo vuole fare lasciatelo fare XDsu, su, è anche uno spunto creativo, fa bene al cervello bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ma dai, che perdita di tempo? se lo vuole fare lasciatelo fare XDsu, su, è anche uno spunto creativo, fa bene al cervello bravo in effetti nn hai tutti i torti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Allora una cartuccia a colori, hp costa sui 9,90 10 euro e una risma di carta con 100-200 fogli costa 3,00 euro, gli artwok dato che sono piccoli, ci stanno anche 2-3 in un foglio, tipo le evo di insetti e lumache, XD credo che mediamente con una cartuccia si possono fare dai 50 ai 70 artwork.Lo vorrei fare, xche tutto questo lavoro, lo vorrei conservare, e sfogliare quando ne ho voglia,(non mi interessano peso etc..., mi ineterssa solo il nome e il pokemon) xche interent non è come la CARTA di una volta, non vi ricordate, prima-prima per vedere i pokemon dovevi comprare i giornaletti della panini etc,,,,:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Se la Flamy è daccordo , tutti noi siamo daccordo (?)bravo bimbo ♥Allora una cartuccia a colori, hp costa sui 9,90 10 euro e una risma di carta con 100-200 fogli costa 3,00 euro, gli artwok dato che sono piccoli, ci stanno anche 2-3 in un foglio, tipo le evo di insetti e lumache, XD credo che mediamente con una cartuccia si possono fare dai 50 ai 70 artwork.Lo vorrei fare, xche tutto questo lavoro, lo vorrei conservare, e sfogliare quando ne ho voglia,(non mi interessano peso etc..., mi ineterssa solo il nome e il pokemon) xche interent non è come la CARTA di una volta, non vi ricordate, prima-prima per vedere i pokemon dovevi comprare i giornaletti della panini etc,,,,:-)bè, sembri organizzato! poi facci vedere il tuo lavoro, vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ok, ora ho stampato gli artwork di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 il lavoro sta andando bene, ora sto stampando tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.