Vai al commento

Il mio sogno: CREARE UN LIBRO CON TUTTI I POKEMON


Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo, voglio crere(è lo sto facendo) un libro con tutti i pokemon che esistano. Oggi ho iniziato con i starter e i leggendari di 6 gen,(sylveon non lo faccio, voglio aspettare l'artwork in alta definizione).

Ho iniziato a mettere su word ciascuna immagine, e con le impostazioni, le ho centrate sul foglio, e successivamente ho messo il nome,(volevo mettere il numero, ma ho deciso che non sarebbe stato molto bello, quello che voglio fare io e un libro semplice, che raffigura solo i pokemon e il loro nome.

Che ne pensate della mia idea creativa XD?

cè ne hai da lavorare XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora una cartuccia a colori, hp costa sui 9,90 10 euro e una risma di carta con 100-200 fogli costa 3,00 euro, gli artwok dato che sono piccoli, ci stanno anche 2-3 in un foglio, tipo le evo di insetti e lumache, XD credo che mediamente con una cartuccia si possono fare dai 50 ai 70 artwork.

Lo vorrei fare, xche tutto questo lavoro, lo vorrei conservare, e sfogliare quando ne ho voglia,(non mi interessano peso etc..., mi ineterssa solo il nome e il pokemon) xche interent non è come la CARTA di una volta, non vi ricordate, prima-prima per vedere i pokemon dovevi comprare i giornaletti della panini etc,,,,:-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la Flamy è daccordo , tutti noi siamo daccordo (?)

bravo bimbo ♥

Allora una cartuccia a colori, hp costa sui 9,90 10 euro e una risma di carta con 100-200 fogli costa 3,00 euro, gli artwok dato che sono piccoli, ci stanno anche 2-3 in un foglio, tipo le evo di insetti e lumache, XD credo che mediamente con una cartuccia si possono fare dai 50 ai 70 artwork.

Lo vorrei fare, xche tutto questo lavoro, lo vorrei conservare, e sfogliare quando ne ho voglia,(non mi interessano peso etc..., mi ineterssa solo il nome e il pokemon) xche interent non è come la CARTA di una volta, non vi ricordate, prima-prima per vedere i pokemon dovevi comprare i giornaletti della panini etc,,,,:-)

bè, sembri organizzato! poi facci vedere il tuo lavoro, vuoi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...