NinoTorres9 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 In realtà non sono nuovo perché mi sono iscritto qualche mese fa, ma a dire la verità ho usato pochissimo questo forum e non sapevo nemmeno di questa sezione di benvenuto e quindi penso di poterla utilizzare. (Faccio un po' di fatica non avendo grande dimestichezza nei forum ). Ad ogni modo, mi presento: ho 20 anni, ho conosciuto il mondo Pokémon a 5 anni con la terza gen, dopodiché ho recuperato alcuni giochi precedenti e ho continuato per tutta l'infanzia in compagnia dei Pokémon tra Hoenn e Sinnoh, passando per gli spin off (ho amato particolarmente Mystery Dungeon) fino a Platino. Negli anni dell'adolescenza, complici distrazioni comuni per un ragazzo di quell'età (sport, scuola, ragazze), ho compiuto il crimine di abbandonare momentaneamente il brand (con tanto di conflitti interiori) salvo poi riprenderlo definitivamente dal 2015 in poi, prima giocando con amici in memoria dei bei vecchi tempi, e poi recuperando alcuni titoli che mi ero perso nel frattempo. Con Pokémon Luna ho firmato il mio ritorno ufficiale nel mondo Pokémon, mondo che ho definito proprio ieri, in una discussione, come "Meravigliosa finestra su cui è piacevole affacciarsi nonostante l'età". Per quanto riguarda me, sono una persona socievole e aperta alle nuove amicizie. Sono un po' stravagante: la mia più grande contraddizione è che sono fermamente grato per quello che ho ma, allo stesso tempo, sono romanticamente nostalgico come stile di vita (per chi se ne intende, basta guardare il mio nickname). Le mie principali passioni sono: il Calcio, il Cinema, le Serie TV, gli Anime, l'Arte e la Musica (so suonare "discretamente" la chitarra) . Sto frequentando l'Università e, tra un pomeriggio di studio e un calcetto con gli amici, trovo fantastico poter dedicare tempo ai Pokémon. Perché gli anni passano, ma la passione per l'avventura e la nostalgia dei pomeriggi passati con i Pokémon non cambiano. Nice to meet you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto e congratulazioni per aver ritrovato i nostri fantastici Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Benvenuto ufficialmente sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.