Vai al commento

Pou

FnaTepig

Post raccomandati

Ecco a voi un gioco che penso che per voi sia bello il gioco si chiama Pou ed è una specie di tamagochi che non muore mai.

Pou è una specie di caccola all'inizio, ma se sali di monete facendo i giochi nella salagiochi tu potrai comprargli giochi cibo o altro.

Il gioco è solo x tablet e telefoni a toucscreen.

poi ci sono i livelli servono tanto xke gli oggetti costano ma certi serve avere un liv alto.

Pou è così: mzl.bqpbqafq.320x480-75.jpg

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo adoro! Curarlo mi diverte, anche se spesso mi fa parecchio incavolare perché ha sempre fame. Comunque, a me piace soprattutto perché racchiude tanti minigiochi in un unico gioco. Adoro Sky Jump, ad esempio!

Ed ora, sono a lv 31, e il mio Pou è un gran figo. UwU

Link al commento

Bellissimo, cel'ho. E' troppo divertente lasciarlo morire! Muhuhahaha. *^*

Ora il mio è una caccona gigante. Quanto mi piacerebbe che tornasse piccolo. à§wà§

Peccato che per iPhone e simili della Apple si paghi, invece su Android no. à§wà§

Ps. Dovresti scrivere Tablet e Smartphone, non telefoni a touch screen, nei quali non funziona su tutti. ^^

Link al commento

Bellissimo, cel'ho. E' troppo divertente lasciarlo morire! Muhuhahaha. *^*

Ora il mio è una caccona gigante. Quanto mi piacerebbe che tornasse piccolo. à§wà§

Peccato che per iPhone e simili della Apple si paghi, invece su Android no. à§wà§

Ps. Dovresti scrivere Tablet e Smartphone, non telefoni a touch screen, nei quali non funziona su tutti. ^^

allora compragli la pozione di fat burner così diventerà  magro

Link al commento

L'ha mia sorella sull'Android, e trovo scandaloso che lì sia gratis e sull'IPhone no. Questo è favoreggiamento occulto! XD

Comunque mi piace, certe volte gioco con SuperCiccioPou (Sì, l'ha chiamato così)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

L'ha mia sorella sull'Android, e trovo scandaloso che lì sia gratis e sull'IPhone no. Questo è favoreggiamento occulto! XD

Comunque mi piace, certe volte gioco con SuperCiccioPou (Sì, l'ha chiamato così)

Politica della Apple, ecco.

Dato che hanno chiuso Installous e non ho molta voglia di spendere dei soldi probabilmente non prenderò questa applicazione.

Il Tamagotchi mi è bastato. lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...