FnaTepig Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ecco a voi un gioco che penso che per voi sia bello il gioco si chiama Pou ed è una specie di tamagochi che non muore mai.Pou è una specie di caccola all'inizio, ma se sali di monete facendo i giochi nella salagiochi tu potrai comprargli giochi cibo o altro.Il gioco è solo x tablet e telefoni a toucscreen.poi ci sono i livelli servono tanto xke gli oggetti costano ma certi serve avere un liv alto.Pou è così: Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 bei tempi quelli del tamagotchi.... ma questa app mi ispira poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Confesso, l'ho scaricato pure io questa app, ma a dire il vero non mi ispira per niente... Il tamagotchi sì che era una cosa "simpatica". Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Tepig una domanda il gioco c'è per Samsung galaxy e iPad??? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 iPad si samsungalaxy nn lo so xke nn sono un genio di cellurari quindi nn lo so ma Sir Tepig probabile che lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Quest'app costa un bel po', e poi è così divertente nutrire e curare quella specie di caccoletta? Mi ispira poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Quest'app costa un bel po', e poi è così divertente nutrire e curare quella specie di caccoletta? Mi ispira poco... io l'ho presa gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Scaricato > Pou deceduto per denutrizione il giorno dopo > CancellatoI tamagochi mi morivano tutti. TUTTI. Nemmeno uno si salvava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Io lo adoro! Curarlo mi diverte, anche se spesso mi fa parecchio incavolare perché ha sempre fame. Comunque, a me piace soprattutto perché racchiude tanti minigiochi in un unico gioco. Adoro Sky Jump, ad esempio!Ed ora, sono a lv 31, e il mio Pou è un gran figo. UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Mi piace un sacco questa app *^* Appena l'ho conosciuta me ne sono innamorato e ora il mio Rollo (sì, nome stravagante ùù) è splendido e ciccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Bellissimo, cel'ho. E' troppo divertente lasciarlo morire! Muhuhahaha. *^*Ora il mio è una caccona gigante. Quanto mi piacerebbe che tornasse piccolo. à§wà§Peccato che per iPhone e simili della Apple si paghi, invece su Android no. à§wà§Ps. Dovresti scrivere Tablet e Smartphone, non telefoni a touch screen, nei quali non funziona su tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Uuuuh, anche io l'adoro! *w*Il mio Pou è lv 17 e le ho comprato un vestito da Panda proprio ieri! *w* (Sì, il mio Pou lo considero femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Bellissimo, cel'ho. E' troppo divertente lasciarlo morire! Muhuhahaha. *^*Ora il mio è una caccona gigante. Quanto mi piacerebbe che tornasse piccolo. à§wà§Peccato che per iPhone e simili della Apple si paghi, invece su Android no. à§wà§Ps. Dovresti scrivere Tablet e Smartphone, non telefoni a touch screen, nei quali non funziona su tutti. allora compragli la pozione di fat burner così diventerà magro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 scaricato ieri gli devo ancora dare un nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 L'ha mia sorella sull'Android, e trovo scandaloso che lì sia gratis e sull'IPhone no. Questo è favoreggiamento occulto! XDComunque mi piace, certe volte gioco con SuperCiccioPou (Sì, l'ha chiamato così) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 allora compragli la pozione di fat burner così diventerà magroNo, non è grasso, ma è gigante perchè è diventato adulto. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 ok finalmente o dato il nome al mio pou : elvis peccato solo che sia solo al 4.p.s. chi vuole visitarmi e ben accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 L'ha mia sorella sull'Android, e trovo scandaloso che lì sia gratis e sull'IPhone no. Questo è favoreggiamento occulto! XDComunque mi piace, certe volte gioco con SuperCiccioPou (Sì, l'ha chiamato così)Politica della Apple, ecco.Dato che hanno chiuso Installous e non ho molta voglia di spendere dei soldi probabilmente non prenderò questa applicazione.Il Tamagotchi mi è bastato. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 No, non è grasso, ma è gigante perchè è diventato adulto. à§wà§ah capito allora nn puoi farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Tepig una domanda il gioco c'è per Samsung galaxy e iPad???Si c'è,è disponibile su smartphone e Apple,solo che nell'ultimo lo paghi 0,79€ ,(ho messo un po'di mi piace,lo amo quel gioco, LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 il mio è grassissimo al liv 8 , la palla nn fa nulla e la pozione non la beve dice solo "NA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 ah capito allora nn puoi farci nullaIn realtà c'è una pozione per farlo tornare piccolo ma si paga con soldi veri. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 uh evero cmq ora gli sono riuscito a dare la pozione di magrezza poi ho giocato a il minigioco Sky jump e ora è ankora grasso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Pou lo adoro!Ah,io lo preso Gratis :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Pou lo adoro!Ah,io lo preso Gratis :blank:anke io. ORA è UN ADULTO LIV.10!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.