Alastor Inviato 18 giugno, 2018 Inviato 18 giugno, 2018 Salve a tutti ragazzi/e, è da un pò che seguo questo forum e ho deciso di prendere parte a questa community uscendo "dall'anonimato". Ho 26 anni e vengo da Amalfi (Salerno) e ho iniziato la mia avventura nel mondo pokemon (ormai) 18 anni fa con Pokemon Giallo fino ad arrivare ad oggi con Pokemon UltraSole. Ho ripreso però da poco a giocare i vecchi titoli in maniera più o meno "seria" e non più con gli occhi di un bambino di 8 anni (ma con lo stesso entusiasmo però) e ho capito l'utilità di far parte di una community come questa di Pokemon Millenium. Bhè...diciamo che sono stato serio fin troppo è il momento di divertirsi adesso! Risalve a tutti
ShadowBlue Inviato 18 giugno, 2018 Inviato 18 giugno, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.