Guest Lory94 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Come da titolo cerco qualcuno che mi possa scambiare Pheromosa, Celesteela,e Stakanaka, inoltre li cerco, Italiani, Untouched, Senza Nickname, in UB ball, uncloned e di Ultra Luna. -Offro 0.06 per Celesteela e Pheromosa (si trovano nei mondi esclusivi del gioco). -Offro 0.1 per Stakanaka (c'è ne sono solo due quindi lo pago di più chi è disposto anche a ricominciare il gioco solo per me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 minuti fa, Lory94 ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che mi possa scambiare Pheromosa, Celesteela,e Stakanaka, inoltre li cerco, Italiani, Untouched, Senza Nickname, in UB ball, uncloned e di Ultra Luna. -Offro 0.06 per Celesteela e Pheromosa (si trovano nei mondi esclusivi del gioco). -Offro 0.1 per Stakanaka (c'è ne sono solo due quindi lo pago di più chi è disposto anche a ricominciare il gioco solo per me). Avendo Ultraluna vedo cosa posso fare! Mandami un MP che ci accordiamo se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 54 minuti fa, Lory94 ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che mi possa scambiare Pheromosa, Celesteela,e Stakanaka, inoltre li cerco, Italiani, Untouched, Senza Nickname, in UB ball, uncloned e di Ultra Luna. -Offro 0.06 per Celesteela e Pheromosa (si trovano nei mondi esclusivi del gioco). -Offro 0.1 per Stakanaka (c'è ne sono solo due quindi lo pago di più chi è disposto anche a ricominciare il gioco solo per me). Li possiedo tutti, scrivimi messaggio in caso non avessi ancora risolto. @Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Risolto, potete chiudere. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Chiudo come richiesto :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.