BrockFlash26 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Salve a tutti,sono un nuovo utente di pokemon millennium. Seguivo da un sacco la pagina fb e Instagram, ma ho deciso di unirmi ora alla grande famiglia del forum! Volevo mostrarvi un mio lavoro realizzato velocemente per L' occasione . Non é un granché ma vorrei migliorare. Quale pokemon potrebbe venire rappresentato su una spiaggia? Esponetemi le vostre idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 13 minuti fa, BrockFlash26 ha scritto: Salve a tutti,sono un nuovo utente di pokemon millennium. Seguivo da un sacco la pagina fb e Instagram, ma ho deciso di unirmi ora alla grande famiglia del forum! Volevo mostrarvi un mio lavoro realizzato velocemente per L' occasione . Non é un granché ma vorrei migliorare. Quale pokemon potrebbe venire rappresentato su una spiaggia? Esponetemi le vostre idee! Ciao benvenuto Ti consiglio di presentarti nel topic di benvenuto cosi potrai subito fare amicizia e a conoscere la gente di questo bel forum Mi piace molto anche io ho incominciato con qualcosa di simile e man mano sono migliorato Su una spiaggia ci vedo bene Starmie e Staryu anche uno Shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 @BrockFlash26 Benvenuto tra noi! Ti ho spostato il topic tra le Art Gallery e aggiunto il nickname al titolo, così se vorrai pubblicare altri tuoi lavori potrai sfruttare questo stesso topic Chiedi pure per qualsiasi dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrockFlash26 Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ecco il secondo edit! Richiesto da @Lugialeon! Se ha perso qualità scusate,ma devo ancora riuscire a capire come uppare le foto correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.