RoseRed Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Come da titolo cerco Beedrill con HA cecchino, offro 0.02 pp, non mi interessano sesso o ivs Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 ciao, io potrei esserti d'aiuto se sono ancora in tempo ps: va bene se.. porto un beedrill dal mio titolo VC? inoltre, che natura (sai che è possibile ''sceglierla'' facendo guadagnare un tot di esperienza, prima di trasferirlo in banca)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Se non risolvo con chi sono d'accordo ti mando un mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.