Guest InsanityMan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Salve a tutti sono qui per mostrarvi, discutere con voi e possibilmente migliorare questo mio Team!Iniziamo:Togekiss @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Air Slash- Nasty Plot- Roost- Heal BellTyranitar @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant NatureIVs: 0 Spd- Aqua Tail- Crunch- Stone Edge- SuperpowerSalamence @ Life OrbTrait: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Outrage- EarthquakeFerrothorn @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Power Whip- Stealth Rock- Gyro BallGliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 184 Def / 252 HP / 72 SpdImpish NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk- Earthquake- Ice Fang- Toxic- RoostRotom-Wash @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDefModest Nature- Thunderbolt- Will-O-Wisp- Volt Switch- Hydro PumpChe ne dite? Aspetto risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Il set di tirannitar non ha un senso logico, e togekiss ahime in ou non è utilizzabile(à§_à§)Mancando di building phase descrizione della strategia e debolezze l' unica cosa che ti posso dire è come fare correttamente il set di tyrannitar, suggerisco il cb che al momento è quello che torna più utile nel mgTyranitar (M) @ Choice BandTrait: Sand StreamEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Pursuit- Superpower- Crunch- Stone EdgeLe evs in speed servo per fregare jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest InsanityMan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Hai tre pokémon deboli alle ice move, potresti togliere Togekiss e mettere il molto usato Scizor che ho pure io e che mi é utilissimo. Lo so che l'ho consigliato poco fa in un altro team, ma torna molto utile anche qui secondo me, ecco il setScizortrait techniciannature adamantstrumento bjouvolantebug bite/u-turnbullet punchacrobazia (non ricordo il nome inglese)brick breack/superpower/protect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Bello commento molto utile e costruttivo sinceramente ti consiglierei un set misto per salamence che con moxie fa cose spettacolari *-*non sono convinto di kiss \: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 nn ho capito il senso di acqua tail su T-tar me lo spieghi ?per il resto abbastanza buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 nn ho capito il senso di acqua tail su T-tar me lo spieghi ?per il resto abbastanza buonoForse acqua tail è per colpire i tipi terra a cui e debole. Però suggerisco di sostituirla con thunderpunch per colpire Gyarados e Skarmori in caso di necessità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Aqua Tail e Thunderpunch per colpire i Pokémon d'erba? Seriously?Mi sono sbagliato: acqua tail per i terra, però consiglio thunderpunch per colpire Gyarados e Skarmory nel caso non si possa cambiare Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 grz x la spiegazione dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.