Guest InsanityMan Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Salve a tutti sono qui per mostrarvi, discutere con voi e possibilmente migliorare questo mio Team!Iniziamo:Togekiss @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Air Slash- Nasty Plot- Roost- Heal BellTyranitar @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant NatureIVs: 0 Spd- Aqua Tail- Crunch- Stone Edge- SuperpowerSalamence @ Life OrbTrait: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Outrage- EarthquakeFerrothorn @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Power Whip- Stealth Rock- Gyro BallGliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 184 Def / 252 HP / 72 SpdImpish NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk- Earthquake- Ice Fang- Toxic- RoostRotom-Wash @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDefModest Nature- Thunderbolt- Will-O-Wisp- Volt Switch- Hydro PumpChe ne dite? Aspetto risposte
Zago Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Il set di tirannitar non ha un senso logico, e togekiss ahime in ou non è utilizzabile(à§_à§)Mancando di building phase descrizione della strategia e debolezze l' unica cosa che ti posso dire è come fare correttamente il set di tyrannitar, suggerisco il cb che al momento è quello che torna più utile nel mgTyranitar (M) @ Choice BandTrait: Sand StreamEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Pursuit- Superpower- Crunch- Stone EdgeLe evs in speed servo per fregare jellicent
Dragozard Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Hai tre pokémon deboli alle ice move, potresti togliere Togekiss e mettere il molto usato Scizor che ho pure io e che mi é utilissimo. Lo so che l'ho consigliato poco fa in un altro team, ma torna molto utile anche qui secondo me, ecco il setScizortrait techniciannature adamantstrumento bjouvolantebug bite/u-turnbullet punchacrobazia (non ricordo il nome inglese)brick breack/superpower/protect.
Marcox5 Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 On 17/02/2013 at 17:54, Cristian_89 ha scritto: Bello commento molto utile e costruttivo sinceramente ti consiglierei un set misto per salamence che con moxie fa cose spettacolari *-*non sono convinto di kiss \:
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 nn ho capito il senso di acqua tail su T-tar me lo spieghi ?per il resto abbastanza buono
Dragozard Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 On 17/02/2013 at 18:43, Gabis ha scritto: nn ho capito il senso di acqua tail su T-tar me lo spieghi ?per il resto abbastanza buonoForse acqua tail è per colpire i tipi terra a cui e debole. Però suggerisco di sostituirla con thunderpunch per colpire Gyarados e Skarmori in caso di necessità .
Dragozard Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 On 17/02/2013 at 19:44, Talpone ha scritto: Aqua Tail e Thunderpunch per colpire i Pokémon d'erba? Seriously?Mi sono sbagliato: acqua tail per i terra, però consiglio thunderpunch per colpire Gyarados e Skarmory nel caso non si possa cambiare Tyranitar.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.