TheWillOfTheClock Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Buongiorno a tutti! È da un po' che volevo iscrivermi ma, ahimé, è successo solo ora. Ero già curioso di questo forum quand'ero più piccolo (mi ero illuso che il suo nome fosse quello di un nuovo videogame con i mostriciattoli tascabili) e seguire Cydonia su Youtube non ha fatto che alimentare questa mia curiosità. Inoltre, è sempre stato il mio sogno far parte di una community Pokémon così grande e compatta. Mi chiamo Raffaele, ho quasi diciott'anni, abito in provincia di Napoli e gioco dai miei sei anni, quando, per puro caso, mi capitò di iniziare una partita a Pokémon Perla: era tutto in giapponese e, benché non riuscissi a capire come andare avanti, la possibilità di poter personalizzare il mio party con tante bestiole diverse mi imbambolò. Amavo anche le lotte e, giunto il livello 14 (no, sul serio, avevo 14 anni), questo mio amore si è evoluto, trasportandomi nel mondo del battling competitivo. Spero di essere ben accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenutoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ciao a te e benvenuto! Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noch Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 ore fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Buongiorno a tutti! È da un po' che volevo iscrivermi ma, ahimé, è successo solo ora. Ero già curioso di questo forum quand'ero più piccolo (mi ero illuso che il suo nome fosse quello di un nuovo videogame con i mostriciattoli tascabili) e seguire Cydonia su Youtube non ha fatto che alimentare questa mia curiosità. Inoltre, è sempre stato il mio sogno far parte di una community Pokémon così grande e compatta. Mi chiamo Raffaele, ho quasi diciott'anni, abito in provincia di Napoli e gioco dai miei sei anni, quando, per puro caso, mi capitò di iniziare una partita a Pokémon Perla: era tutto in giapponese e, benché non riuscissi a capire come andare avanti, la possibilità di poter personalizzare il mio party con tante bestiole diverse mi imbambolò. Amavo anche le lotte e, giunto il livello 14 (no, sul serio, avevo 14 anni), questo mio amore si è evoluto, trasportandomi nel mondo del battling competitivo. Spero di essere ben accetto! welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Welcome :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.