Gabar Inviato 21 giugno, 2018 Inviato 21 giugno, 2018 Come da titolo, cerco un Ditto Shiny straniero, preferibilmente ma non necessario 6 Ivs per il metodo Masuda! Gioco: Pokémon Sole Nome in gioco: Theanos Codice Amico: 2664-2520-7108 Orario: Oggi ci dovrei essere quasi sempre, comunque ci mettiamo d'accordo! OFFRO: 1 PP (prezzo trattabile!) P.S.: E' già un po' che non gioco quindi, se ne ho bisogno, dovreste ricordarmi un po' tutti i passaggi per scambiare ^^"
Frabyte Inviato 21 giugno, 2018 Inviato 21 giugno, 2018 15 minuti fa, Gabar ha scritto: Come da titolo, cerco un Ditto Shiny straniero, preferibilmente ma non necessario 6 Ivs per il metodo Masuda! Gioco: Pokémon Sole Nome in gioco: Theanos Codice Amico: 2664-2520-7108 Orario: Oggi ci dovrei essere quasi sempre, comunque ci mettiamo d'accordo! OFFRO: 1 PP (prezzo trattabile!) P.S.: E' già un po' che non gioco quindi, se ne ho bisogno, dovreste ricordarmi un po' tutti i passaggi per scambiare ^^" Lo possiedo, scrivimi in privato, così ci mettiamo d'accordo. @Gabar
Gabar Inviato 21 giugno, 2018 Autore Inviato 21 giugno, 2018 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: Lo possiedo, scrivimi in privato, così ci mettiamo d'accordo. @Gabar 7 minuti fa, Daani ha scritto: Eventualmente ne ho uno anche io Mi dispiace ma è arrivato prima @Wings! Grazie lo stesso! Per me si può chiudere, grazie!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 21 giugno, 2018 Inviato 21 giugno, 2018 8 minuti fa, Daani ha scritto: Eventualmente ne ho uno anche io Mwhahaha outspeedato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.