Gabar Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Come da titolo, cerco un Ditto Shiny straniero, preferibilmente ma non necessario 6 Ivs per il metodo Masuda! Gioco: Pokémon Sole Nome in gioco: Theanos Codice Amico: 2664-2520-7108 Orario: Oggi ci dovrei essere quasi sempre, comunque ci mettiamo d'accordo! OFFRO: 1 PP (prezzo trattabile!) P.S.: E' già un po' che non gioco quindi, se ne ho bisogno, dovreste ricordarmi un po' tutti i passaggi per scambiare ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 15 minuti fa, Gabar ha scritto: Come da titolo, cerco un Ditto Shiny straniero, preferibilmente ma non necessario 6 Ivs per il metodo Masuda! Gioco: Pokémon Sole Nome in gioco: Theanos Codice Amico: 2664-2520-7108 Orario: Oggi ci dovrei essere quasi sempre, comunque ci mettiamo d'accordo! OFFRO: 1 PP (prezzo trattabile!) P.S.: E' già un po' che non gioco quindi, se ne ho bisogno, dovreste ricordarmi un po' tutti i passaggi per scambiare ^^" Lo possiedo, scrivimi in privato, così ci mettiamo d'accordo. @Gabar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Eventualmente ne ho uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: Lo possiedo, scrivimi in privato, così ci mettiamo d'accordo. @Gabar 7 minuti fa, Daani ha scritto: Eventualmente ne ho uno anche io Mi dispiace ma è arrivato prima @Wings! Grazie lo stesso! Per me si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 8 minuti fa, Daani ha scritto: Eventualmente ne ho uno anche io Mwhahaha outspeedato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.