Bruno02 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Qualcuno mi può scambiare un pokemon qualsiasi con destincomune su pksm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 13 minuti fa, Bruno02 ha scritto: Qualcuno mi può scambiare un pokemon qualsiasi con destincomune su pksm? ciao ne tengo uno ^-^ , dimmi quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ciao ne tengo uno ^-^ , dimmi quando sei disponibile Anche adesso se ti va bene Il mio codice amico è 0834 6463 8770 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Adesso, Bruno02 ha scritto: Anche adesso se ti va bene Il mio codice amico è 0834 6463 8770 perfetto ti registro e arrivo al plaza il mio codice amico: 4571-2917-6656 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: perfetto ti registro e arrivo al plaza il mio codice amico: 4571-2917-6656 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 2 minuti fa, Bruno02 ha scritto: Grazie mille! ci sta un problema non ti vedo al plaza , Accesso internet? di nulla Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ci sta un problema non ti vedo al plaza , Accesso internet? di nulla Eccomi scusa, colpa di internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 minuto fa, Bruno02 ha scritto: Eccomi scusa, colpa di internet Tranquillo tutto bene , cerchi un pokè per caso? perchè notavo il messaggio "sto cercando un pokèmon " Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Tranquillo tutto bene , cerchi un pokè per caso? perchè notavo il messaggio "sto cercando un pokèmon " No no grazie va bene così, non so nemmeno come io abbia fatto a impostare quel messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 3 minuti fa, Bruno02 ha scritto: No no grazie va bene così, non so nemmeno come io abbia fatto a impostare quel messaggio di nulla va bene allora :XD: alla prossima Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Dato che lo scambio è avvenuto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.