Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 se ti sposi ScarletSnow, sì, sks, Kaito è compreso tra me, Infy e Night ma non voglio sposare scarlet D: (senza offesa per la diretta interessata); io voglio fare la sua becchina *ondeggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Povera Scarlet, un giorno era amata da tutti i maschi... ora non più. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Povera Scarlet, un giorno era amata da tutti i maschi... ora non più.È amata da gabis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ma non voglio sposare scarlet D: (senza offesa per la diretta interessata); io voglio fare la sua becchina *ondeggiaInfatti mi hai ucciso e ti sei appropriata dei miei figli. (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma..ma..ma...povera Nicki. c.c Più la odierete e più io l' ameró! (Scarlet mi aveva fatto delle icon apposta per farmi cambiare l'avatar LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 È amata da gabis.E lei lo ricambia? :O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Infatti mi hai ucciso e ti sei appropriata dei miei figli. (????)No quello è stato tuo maritoH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma..ma..ma...povera Nicki. c.c Più la odierete e più io l' ameró! (Scarlet mi aveva fatto delle icon apposta per farmi cambiare l'avatar LOL)Ma non è che la odio.. è che è orribile a vedersi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ok piccola elefantessa :c Cmq Kaito mettiti l'avatar di Marisio!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ahahahah, stavo pensando di mettermi l'avatar di Barry che avevo messo un bel po' di tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Fallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 à˜_à˜Oh god why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 È amata da gabis.Gabis non la ama...Ne è completamente ossessionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 +2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 +2= 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Amate LittleDonphan Io la amo già diventa un gabis. puoi riuscirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 grz luxorE lei lo ricambia? :Onn ancora ma nn demordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Quando verrete rifiutati, ascoltate questa/>http://www.youtube.com/watch?v=Ktbhw0v186Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Quando verrete rifiutati, ascoltate questa[media]http://www.youtube.com/watch?v=Ktbhw0v186Qmi ha stancato dopo 15 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Ahahaha a leggere queste cose "da fuori" si muore dal ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Amate LittleDonphan Io la amo già Un altro pretendente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 ghost ma nn volevi scarlet anke tu? ghost ma nn volevi scarlet anke tu? ghost ma nn volevi scarlet anke tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Ma Ghost è tappo (?)come faccio a saperlo? Non vi ho mai visti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Un altro pretendente (?)Voglio "pretendere" anche io!Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.