SamVision Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Alola, allenatori. Ho un po' di esperienza nel competitivo e da poco ho rispolverato e migliorato un vecchio team. Voi che ne pensate? Azumarill (M) @ Sitrus Berry Ability: Huge Power EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Aqua Jet - Belly Drum - Ice Punch - Play Rough Il classico team di Azumarill con Belly drum e aqua jet Breloom (M) @ Toxic Orb Ability: Poison Heal EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Mach Punch - Bullet Seed - Protect - Swords Dance Con l'abilità e la toxic orb posso recuperare un po' di PS e poi giocare con sword dance e mach punch Galvantula (M) @ Air Balloon Ability: Compound Eyes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe IVs: 0 Atk Timid Nature - Thunder - Sticky Web - Volt Switch - Bug Buzz Galvantula serve principalmente per settare la sticky web e favorire Breloon e Azumarill, poi con volt switch può ripiegare e con l'abilità può sferrare un tuono molto potente Claydol @ Red Card Ability: Levitate EVs: 252 HP / 132 Def / 124 SpD Bold Nature - Earth Power - Cosmic Power - Stealth Rock - Protect Lui setta le stealth rock ed è anche un buon difensore Sableye (M) @ Aguav Berry Ability: Prankster EVs: 252 HP / 36 Def / 220 SpD Bold Nature - Taunt - Will-O-Wisp - Snarl - Recover Sableye è tra i migliori rompipalle che abbia mai visto, con taunt, will o wisp e recover di priorità decima le possibilità di strategia e con snarl può comunque diminuire l'atk.sp Talonflame (M) @ Life Orb Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 PS Jolly Nature - Brave Bird - Roost - Flare Blitz - Tailwind Lui, infine, può attaccare di forza ma anche ricaricarsi i PS e ripulire il terreno dalle entry hazards, aiutato dall'abilità Che ne pensate? Mi sono trovato discretamente bene con questa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ma giochi questo team nella tier Anything Goes (AG)? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Penso che il team sia a malapena decente per l'UU, figuriamoci per l'AG. Ti consiglio di prendere dei sample team che trovi sul web e giocarci seriamente con quelli in modo da conoscere il metagame e buildare un vero team per l'Anything Goes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamVision Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 On 26/6/2018 at 13:10, Green ha scritto: Penso che il team sia a malapena decente per l'UU, figuriamoci per l'AG. Ti consiglio di prendere dei sample team che trovi sul web e giocarci seriamente con quelli in modo da conoscere il metagame e buildare un vero team per l'Anything Goes. Eppure in Anything Goes mi sono trovato molto bene con questa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Penso ti stiano suggerendo che sia stato un caso per le prime lotte a ladder bassa evidentemente, perchè andando avanti trovi cose più impegnative e seriamente competitive in quella tier come anche mega rayquaza quindi non vorrei che stai confondendo tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.