Mewforever Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Ciao. Cerco Rockruff con abilità mente locale, possibilmente femmina, possibilmente livello da 1 a 5, natura qualsiasi, non fiacca, ritrosa, ingenua, timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Ne ho vari 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 20 ore fa, Mewforever ha scritto: Ciao. Cerco Rockruff con abilità mente locale, possibilmente femmina, possibilmente livello da 1 a 5, natura qualsiasi, non fiacca, ritrosa, ingenua, timida Hey io ne ho uno, prezzo...0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Trovato. Chiudo la discussione. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Bene Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.