Vai al commento


Cerco Rockruff con mente locale pokemon ultrasole/ultraluna


azzurro17794

Post raccomandati

6 minuti fa, azzurro17794 ha scritto:

salve, ho acquistato una copia di pokemon ultraluna, cercherei un Rockruff con mente locale in modo da potersi evolvere nella forma crepuscolo. 

Ciao, io ho un rockruff con mente locale appena schiuso da un uovo, fammi sapere con cosa saresti disposto a scambiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, azzurro17794 ha scritto:

@Superyle99 chiedo scusa, sono nuovo. Ad ogni modo Phalanx è stato gentilissimo e abbiaml fatto lo scambio. Formu mplto utile. Il pokemon era x mio fratello ne è rimasto contento! Oh-oh era di pokemon Oro

Come richiesto dal regolamento (lo trovi QUI) e dalla mia collega, devi indicare le informazioni richieste relative all'Ho-Oh che hai scambiato. Può indicarle anche @Phalanx visto che lo ha ricevuto :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2020 at 21:16, Strax ha scritto:

Come richiesto dal regolamento (lo trovi QUI) e dalla mia collega, devi indicare le informazioni richieste relative all'Ho-Oh che hai scambiato. Può indicarle anche @Phalanx visto che lo ha ricevuto :) 

Purtroppo ho già scambiato Ho-Oh:oopsie:, posso riportare alcune informazioni che ricordo:

Lv 59

Natura: Ardita(?)

Abilità: Pressione

Pokeball: Masterball

Ao: Vale

Spero di aver riportato abbastanza informazioni, mi scuso di questa mia distrazione e invito @azzurro17794 ad aggiungere i dettagli mancanti in caso li ricordasse.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...