Vai al commento



Nintendo 3DS o 2DS?


Mononoke

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi :eveeplz:

Ho aperto questo topic sperando che non sia necessario che venga chiuso perché magari ho fatto un'altra gaffe :facepalm:decidendo di toccare un argomento che era già stato toccato, e di aver azzeccato la categoria entro cui inserirlo (ma dovrebbe essere quella giusta, no? :look:).

Comunque, è un po' di tempo che sto mettendo da parte qualche soldino per acquistare un Nintendo nuovo appositamente per giocare ai titoli che di Pokémon mi sono persa :sudore:. E questa cosa mi dispiace molto. È grazie a voi (o a causa vostra - è una questione di punti di vista - :asduj1:) che la passione in me sopita per il mondo dei Pokémon :starter: ,e spesso additata in passato da miei conoscenti come un problema cui porre riparo, si è riaccesa :nuisance:. Detto ciò, io ho già un Nintendo DSi piuttosto vecchiotto, a tal punto che se lo stacco dal caricabatterie per più di 5 minuti sono condannata a perdere tutti i dati di gioco :cry: (vi assicuro che non è divertente). Oltretutto non posso giocare i titoli più recenti. Tuttavia in me il dubbio sorge spontaneo: è più conveniente acquistare un Nintendo 3DS o un Nintendo 2DS? :think: Cosa mi consigliate? Anche considerando il rapporto qualità -prezzo. La qualità audio visiva e... Indubbiamente ne sapete più di me...

Sarei veramente felice di ascoltare i vostri consigli. Ed essendo io una pivellina pusillanime, mi sareste di grande aiuto. Grazie :embarassed:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se puoi alzare l'asticella, puoi optare per un New Nintendo 2DS XL (se non ti interessa il 3D) 
Te lo dico perché ho recentemente giocato Omega Rubino sul mio vecchissimo 3DS e purtroppo lì soffre molto in termini di prestazioni (ma si parla giusto di rallentamenti nelle lotte, nulla su cui non si possa sorvolare!)

 

Io personalmente ti consiglio proprio il New Nintendo 2DS XL, è il più recente, è molto bello e performante, e ovviamente ha un parco titoli di tutto rispetto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto:

Mamma Nintendo non ha fatto un New Nintendo 2DS, ma ha fatto direttamente il New Nintendo 2DS XL :occhiolino:

 

Ah.. Okay. Ma giusto per sapere... Quando alludevi a "rallentamenti nelle lotte" cosa intendi dire? Del tipo che il dispositivo impedisce al gioco di andare avanti quando si aprono delle lotte? Il 3Ds lo hai usato anche per il competitivo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mononoke ha scritto:

 

Ah.. Okay. Ma giusto per sapere... Quando alludevi a "rallentamenti nelle lotte" cosa intendi dire? Del tipo che il dispositivo impedisce al gioco di andare avanti quando si aprono delle lotte? Il 3Ds lo hai usato anche per il competitivo? 

 

Nono, niente di così grave

Semplicemente, durante le lotte le animazioni non sono fluide, anzi, nei momenti leggermente più concitati va tutto a scatti :xd: (con il 3D acceso poi non ne parliamo, ancora peggio)

E no, purtroppo non ho mai giocato competitivo, mai stato in grado :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Salve a tutti ragazzi :eveeplz:

Ho aperto questo topic sperando che non sia necessario che venga chiuso perché magari ho fatto un'altra gaffe :facepalm:decidendo di toccare un argomento che era già stato toccato, e di aver azzeccato la categoria entro cui inserirlo (ma dovrebbe essere quella giusta, no? :look:).

Comunque, è un po' di tempo che sto mettendo da parte qualche soldino per acquistare un Nintendo nuovo appositamente per giocare ai titoli che di Pokémon mi sono persa :sudore:. E questa cosa mi dispiace molto. È grazie a voi (o a causa vostra - è una questione di punti di vista - :asduj1:) che la passione in me sopita per il mondo dei Pokémon :starter: ,e spesso additata in passato da miei conoscenti come un problema cui porre riparo, si è riaccesa :nuisance:. Detto ciò, io ho già un Nintendo DSi piuttosto vecchiotto, a tal punto che se lo stacco dal caricabatterie per più di 5 minuti sono condannata a perdere tutti i dati di gioco :cry: (vi assicuro che non è divertente). Oltretutto non posso giocare i titoli più recenti. Tuttavia in me il dubbio sorge spontaneo: è più conveniente acquistare un Nintendo 3DS o un Nintendo 2DS? :think: Cosa mi consigliate? Anche considerando il rapporto qualità -prezzo. La qualità audio visiva e... Indubbiamente ne sapete più di me...

Sarei veramente felice di ascoltare i vostri consigli. Ed essendo io una pivellina pusillanime, mi sareste di grande aiuto. Grazie :embarassed:

Sicuramente ti consiglierei il new 2ds xl. Come ti diceva già DL_Phulvio, nei giochi di pokemon eviti molti rallentamenti delle scene durante gli incontri 2vs2. Inoltre il sistema è generalmente più veloce, come ad esempio nell'apertura dell'eshop e menu vari. Rispetto al 3ds perdi solo l'effetto 3d, che a mio parere è una mancanza su cui si può sorvolare. Poi rispetto alle versioni "non new" hai la compatibilità con le schede micro Sd, invece che con le sd grandi. Inoltre l'inserimento delle memorie esterne è più semplice sull'ultimo new 2ds rispetto ai precedenti new 3ds. Non so se questi ultimi due aspetti possono essere rilevanti per te. Inoltre per le versioni "new" esiste un piccolo numero di giochi esclusivi non compatibili con le versioni più vecchie della console, come xenoblade chronicles 3d e alcuni giochi old gen. Infine le versioni new possiedono uno stick analogico aggiuntivo che può aiutarti nell'orientazione dell'inquadratura della camera nei giochi che lo supportano (ad esempio zelda majora's mask 3d o i vari monster hunter)

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'utilizzo che c'è da fare, ti consiglio un 2DS. Riesci tranquillamente a giocare ai titoli Pokémon senza perderti niente, dato che comunque le parti in 3d sono limitate e non sono importanti (cioè lo sono, ma non è che se non hai la funzione 3d non puoi fare le lotte, per dire).

Io stesso ero passato da un 3DS ad un 2DS per giocarmi la 7° generazione (dato che misi era rotto l'lcd e vedevo tutto verde) e c'ho giocato benissimo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo 2DS a mani basse (te lo dico per esperienza personale)per il resto i miei colleghi hanno già detto tutto il dicibile al riguardo :th_sisi:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...