Zzala Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Comincio ringraziando già in partenza chiunque mi possa dare una mano a trovare ciò di cui ho bisogno!!! Cerco Lileep/Cradily con abilità nascosta! Non m'interessa altro di particolare.. Livello,sesso,iv,ev o mosse possono essere qualsiasi... L'abilità in questione dovrebbe chiamarsi Acquascolo. Sono libero per lo scambio dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14.. In caso di problemi con gli orari,se ne può parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 ora fa, Zzala ha scritto: Comincio ringraziando già in partenza chiunque mi possa dare una mano a trovare ciò di cui ho bisogno!!! Cerco Lileep/Cradily con abilità nascosta! Non m'interessa altro di particolare.. Livello,sesso,iv,ev o mosse possono essere qualsiasi... L'abilità in questione dovrebbe chiamarsi Acquascolo. Sono libero per lo scambio dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14.. In caso di problemi con gli orari,se ne può parlare Lo possiedo, scambio domani alle 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zzala Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 A quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zzala Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Ti aggiorno più tardi se riesco ad esserci.. Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 2 minuti fa, Zzala ha scritto: Ti aggiorno più tardi se riesco ad esserci.. Scusami Figurati, nessun problema. A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.