Monty Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Un'altra Forma Alola è disponibile alla cattura in Pokémon GO, si tratta di Rattata Forma Alola che è apparso selvatico nelle ultime ore. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 (modificato) 1 ora fa, Monty ha scritto: Modificato 23 giugno, 2018 da malacran19990 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rebecca15 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 ora fa, malacran19990 ha scritto: Ciao. Qualcuno ha voglia di condividere un codice allenatore per scambiare i pacchi regalo? Io ne ho 5 ma non conosco nessuno con cui scambiarli... E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Bep.pe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 24 minuti fa, Rebecca15 ha scritto: Ciao. Qualcuno ha voglia di condividere un codice allenatore per scambiare i pacchi regalo? Io ne ho 5 ma non conosco nessuno con cui scambiarli... Ciao Rebecca, per gli scambi dei codici amico, c'è un topic apposito: In ogni caso, aggiungimi pure che anche io ho dei pacchi da scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Buona notizia dovrò ancora trovarlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Io non ne ho visto mezzo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Trovo solo Rattata normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Scappano, quei dannati topacci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati