JFSawyer Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Salve cercavo un Raichu Alola con i seguenti requisiti, offro PP Raichu-Alola Abilità: Codasurf EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Natura ModestaIVs: 0 Atk / 30 Def - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt - Psychic - Focus Blast Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Come al solito, ci penso io 0.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Come al solito, ci penso io 0.05 PP Apposto! Colgo l'occasione per chiederti se riesci a trovare anche un Ferrotorn così: FerrothornAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDNatura Scaltra- Spikes- Leech Seed- Power Whip- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Adesso, JFSawyer ha scritto: Apposto! Colgo l'occasione per chiederti se riesci a trovare anche un Ferrotorn così: FerrothornAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDNatura Scaltra- Spikes- Leech Seed- Power Whip- Knock Off Certamente! Scontato a 0.04 PP, il totale è 0.09 Allora quando sono pronto ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Perfetto, ci sentiamo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.