Vai al commento


Moveset per lycanroc dusk


LycanMetal

Post raccomandati

Premettendo che di per sè Lycanroc non è molto utilizzato, e che la versione Midday è di gran lunga superiore alla Dusk. Prova questo:

 

Lycanroc-Dusk  @ Lycanium Z / Focus Sash / Life Orb
Ability: Tough Claws  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Accelerock  
- Protect  
- Rock Slide / Stone Edge / Rock Tomb
- Fire Fang / Taunt / Swords Dance / Endeavor

 

Personalmente non lo giocherei mai, ma se dovessi opterei per una soluzione Swords Dance (con Focus Sash) affiancato da un Follow Me + Tailwind, un Togekiss quindi sarebbe perfetto. Ma in fondo potresti pensare ad una versione più da supporter sebbene sia un po' sprecato per quel ruolo, con Rock Tomb per lo speed control e Taunt o Endeavor!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Premettendo che di per sè Lycanroc non è molto utilizzato, e che la versione Midday è di gran lunga superiore alla Dusk. Prova questo:

 

Lycanroc-Dusk  @ Lycanium Z / Focus Sash / Life Orb
Ability: Tough Claws  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Accelerock  
- Protect  
- Rock Slide / Stone Edge / Rock Tomb
- Fire Fang / Taunt / Swords Dance / Endeavor

 

Personalmente non lo giocherei mai, ma se dovessi opterei per una soluzione Swords Dance (con Focus Sash) affiancato da un Follow Me + Tailwind, un Togekiss quindi sarebbe perfetto. Ma in fondo potresti pensare ad una versione più da supporter sebbene sia un po' sprecato per quel ruolo, con Rock Tomb per lo speed control e Taunt o Endeavor!

È che è il mio pokemon preferito lycanroc dusk quindi lo ho preferito rispetto alle altre forme, in più ho intenzione di usarlo insieme ad un m manectric con hp ice, invertivolt, fulmine e lanciafiamme, e stavo pensando di usarlo con un arcanine e un tipo acqua, pensavo di usare primarina ma è difficile trovarlo con la hidden ability, quindi pensavo di usare ash greninja, ma non credo si possa usare nel vgc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Thelfino ha scritto:

È che è il mio pokemon preferito lycanroc dusk quindi lo ho preferito rispetto alle altre forme, in più ho intenzione di usarlo insieme ad un m manectric con hp ice, invertivolt, fulmine e lanciafiamme, e stavo pensando di usarlo con un arcanine e un tipo acqua, pensavo di usare primarina ma è difficile trovarlo con la hidden ability, quindi pensavo di usare ash greninja, ma non credo si possa usare nel vgc

Milotic credo sia il Pokémon più utilizzato e migliore dell'attuale metagame VGC, di conseguenza consiglio lui.

Ash-Greninja non è utilizzabile esatto, e in quanto a Primarina si trova facilmente. Basta vedere/chiedere qui sul topic, qualcuno lo avrà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Green ha scritto:

Milotic credo sia il Pokémon più utilizzato e migliore dell'attuale metagame VGC, di conseguenza consiglio lui.

Ash-Greninja non è utilizzabile esatto, e in quanto a Primarina si trova facilmente. Basta vedere/chiedere qui sul topic, qualcuno lo avrà!

Non ci avevo pensato proprio ad usare milotic, inoltre il suo concetto mi piace davvero tanto quindi assoldato, il team adesso sarebbe composto da lycanroc dusk, m manectric, arcanine e milotic, mi ispira molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...