LycanMetal Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Ho bisogno di un buon moveset per un lycanroc dusk di natura allegra, che sarà il membro di un team per il Vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Premettendo che di per sè Lycanroc non è molto utilizzato, e che la versione Midday è di gran lunga superiore alla Dusk. Prova questo: Lycanroc-Dusk @ Lycanium Z / Focus Sash / Life Orb Ability: Tough Claws Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Accelerock - Protect - Rock Slide / Stone Edge / Rock Tomb - Fire Fang / Taunt / Swords Dance / Endeavor Personalmente non lo giocherei mai, ma se dovessi opterei per una soluzione Swords Dance (con Focus Sash) affiancato da un Follow Me + Tailwind, un Togekiss quindi sarebbe perfetto. Ma in fondo potresti pensare ad una versione più da supporter sebbene sia un po' sprecato per quel ruolo, con Rock Tomb per lo speed control e Taunt o Endeavor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Premettendo che di per sè Lycanroc non è molto utilizzato, e che la versione Midday è di gran lunga superiore alla Dusk. Prova questo: Lycanroc-Dusk @ Lycanium Z / Focus Sash / Life Orb Ability: Tough Claws Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Accelerock - Protect - Rock Slide / Stone Edge / Rock Tomb - Fire Fang / Taunt / Swords Dance / Endeavor Personalmente non lo giocherei mai, ma se dovessi opterei per una soluzione Swords Dance (con Focus Sash) affiancato da un Follow Me + Tailwind, un Togekiss quindi sarebbe perfetto. Ma in fondo potresti pensare ad una versione più da supporter sebbene sia un po' sprecato per quel ruolo, con Rock Tomb per lo speed control e Taunt o Endeavor! È che è il mio pokemon preferito lycanroc dusk quindi lo ho preferito rispetto alle altre forme, in più ho intenzione di usarlo insieme ad un m manectric con hp ice, invertivolt, fulmine e lanciafiamme, e stavo pensando di usarlo con un arcanine e un tipo acqua, pensavo di usare primarina ma è difficile trovarlo con la hidden ability, quindi pensavo di usare ash greninja, ma non credo si possa usare nel vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 52 minuti fa, Thelfino ha scritto: È che è il mio pokemon preferito lycanroc dusk quindi lo ho preferito rispetto alle altre forme, in più ho intenzione di usarlo insieme ad un m manectric con hp ice, invertivolt, fulmine e lanciafiamme, e stavo pensando di usarlo con un arcanine e un tipo acqua, pensavo di usare primarina ma è difficile trovarlo con la hidden ability, quindi pensavo di usare ash greninja, ma non credo si possa usare nel vgc Milotic credo sia il Pokémon più utilizzato e migliore dell'attuale metagame VGC, di conseguenza consiglio lui. Ash-Greninja non è utilizzabile esatto, e in quanto a Primarina si trova facilmente. Basta vedere/chiedere qui sul topic, qualcuno lo avrà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 28 minuti fa, Green ha scritto: Milotic credo sia il Pokémon più utilizzato e migliore dell'attuale metagame VGC, di conseguenza consiglio lui. Ash-Greninja non è utilizzabile esatto, e in quanto a Primarina si trova facilmente. Basta vedere/chiedere qui sul topic, qualcuno lo avrà! Non ci avevo pensato proprio ad usare milotic, inoltre il suo concetto mi piace davvero tanto quindi assoldato, il team adesso sarebbe composto da lycanroc dusk, m manectric, arcanine e milotic, mi ispira molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LycanMetal Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 questa discussione si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 minuto fa, LycanMetal ha scritto: questa discussione si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.