Vai al commento


Il vostro personaggio preferito di Pokémon Special


Axslash

  

44 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Red
      8
    • Green
      1
    • Blue
      3
    • Yellow
      1
    • Gold
      8
    • Silver
      3
    • Crystal
      0
    • Ruby
      4
    • Sapphire
      2
    • Emerald
      2
    • Diamond
      3
    • Pearl
      1
    • Platina
      0


Post raccomandati

io sicuramente Diamond! Però mi piacciono un po' tutti i personaggi!

Peccato che non hanno tradotto i volumi di rubino e di Diamante...-.- Ho letto solo a metà di cristallo e poi non gli ho trovati...

Certo posso leggerli in inglese ma nella propria lingua è molto più facile! °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Black! *_* Sarà per la sua testardaggine o per il modo con cui ragiona (lasciare che il suo Munna 'Musha' divori i suoi sogni per schiarire la mente... assolutamente geniale! o almeno per me u.u), ma sta di fatto che già lo adoro :)

Poi, vabbeh... se avessi potuto votarne altri ci sarebbero stati Red, cioè... come si fa a non amarlo? ** (anche perché Red vale molto più di Ash se proprio dobbiamo fare un confronto u_ù); Yellow, il fatto che riesca a comunicare con i Pokémon, più il carattere singolare(?), sono già dei validi motivi per cui mi è simpatica u.u (poi, quando la guardano dall'alto in basso perché è un pochetto bassa, mi diverto troppo XD ) e ovviamente tutti gli altri... *troppo stanca per fare una classifica* =w="

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora capito cos'ha Red di così affascinante... Per le prime saghe è stato solo un personaggio a caso senza alcuna profondità, ok, in FRLG è migliorato, ma non fino al punto di essere così stupendo, almeno secondo me. E poi a vedere che hanno votato addirittura Emerald ma non Yellow mi piange il cuore D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...