Vai al commento

Nostalgia

Post raccomandati

Non mi mancano eccessivamente, perché posso rigiocarci quando voglio XD

quoto, quelli che mi mancano davvero sono i vecchi rosso, blu, argento ecc, non ho il coraggio di cancellare tutti gli sforzi che ho fatto in essi e ricominciarli à§_ৠXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto, quelli che mi mancano davvero sono i vecchi rosso, blu, argento ecc, non ho il coraggio di cancellare tutti gli sforzi che ho fatto in essi e ricominciarli à§_ৠXD

Anche perché il mio Rosso non lo trovo à§__à§! Ma da poco ho iniziato nuovamente Oro!
Link al commento

Ho intenzione di ricomprarmi il DS lite per poter giocare con Pokemon Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso fuoco e Verde foglia! Purtroppo l'ho scambiato con il DSi per avere un prezzo più ridotto ma solo dopo ho scoperto che lo slot in basso serviva per i giochi per Gameboy sennò mi sarei tenuto quello! à§___à§

Link al commento

Diamante,Perla,Platino proprio no....Per 2 motivi:

-Apro l'armadio e li prendo;

-Non mi è piaciuta particolarmente la storia;

-Una delle poche novità  buone, il Wi-Fi, non l'ho potuto usare;

-Non sono riuscito ancora a finire il Pokedex regionale °_°' ....

Mi mancano molto di più i giochi di Hoenn!

Link al commento

Si, provo nostalgia, ma non per D/P/Pt... Anzi, ritengo che siano i giochi meno riusciti della serie, perché non introducono nulla di nuovo nella trama, è sempre un Team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno...

La nostalgia la provo per i vecchi O/A/C, ma non per i remake... Forse perché in realtà  mi manca essere piccolo à§_à§

Link al commento

Si, provo nostalgia, ma non per D/P/Pt... Anzi, ritengo che siano i giochi meno riusciti della serie, perché non introducono nulla di nuovo nella trama, è sempre un Team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno...

La nostalgia la provo per i vecchi O/A/C, ma non per i remake... Forse perché in realtà  mi manca essere piccolo à§_à§

Ma scusa, tutti i giochi pokemon introducono un Team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno quindi non puoi dire che D/P/Pt sia l'unico!
Link al commento

Ma scusa, tutti i giochi pokemon introducono un Team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno quindi non puoi dire che D/P/Pt sia l'unico!

Forse non sono riuscito a farmi capire... Ora mi spiego meglio:

R/B/V/G: team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno, ma questa è la prima volta, quindi va bene;

O/A/C: si parla dello stesso team del primo che tenta di riformarsi, ma che fallisce nell'intento;

R/Z/S: qui abbiamo ben due team malvagi, con ambizioni opposte;

D/P/Pt: ecco, qui non vediamo nulla di rivoluzionario rispetto agli altri, infatti ha lo stesso schema di R/B/V/G;

B/N: un po' come per D/P/Pt, ma stavolta il team malvagio ha un ideale che per certi versi può risultare anche giusto, e non totalmente pazzo come quello del Team Galassia, e ciò rende la storia più appassionante. In più, attira molto la storia di N;

B2/N2: boh XD

Link al commento

Ma allora non sono l'unico ad aver perso la schedina di diamante! Comunqie diamante per me rimane il gioco che ha fatto nascere in me la passione per i pokemon, infatti la mia generazione preferita é proprio la quarta! E neanche a farlo apposta il mio pokemon preferito é lucario! Però ricordo che prima giocavo a smeraldo sul pc, ma utilizzavo sempre i codici quindi non c'era sfizio a completarlo XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...