Chaos Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Non mi mancano eccessivamente, perché posso rigiocarci quando voglio XDquoto, quelli che mi mancano davvero sono i vecchi rosso, blu, argento ecc, non ho il coraggio di cancellare tutti gli sforzi che ho fatto in essi e ricominciarli à§_ৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 quoto, quelli che mi mancano davvero sono i vecchi rosso, blu, argento ecc, non ho il coraggio di cancellare tutti gli sforzi che ho fatto in essi e ricominciarli à§_ৠXD Anche perché il mio Rosso non lo trovo à§__à§! Ma da poco ho iniziato nuovamente Oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 A me mancano.. tantissimo. L'altro giorno ho riaperto Platino e mi sono accorta di quanto erano belli quei giochi.. forse perché ero più piccola e ci giocavo con più emozione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 io ho tutte le cartuccie sin da Pkmn Blu.nessuna persa tranne pokemon argento(ho cristallo quindi menumale!)XD Ho una nostalgia pazzesca di ritornare nelle spiagge assolate di Hoenn!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ho intenzione di ricomprarmi il DS lite per poter giocare con Pokemon Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso fuoco e Verde foglia! Purtroppo l'ho scambiato con il DSi per avere un prezzo più ridotto ma solo dopo ho scoperto che lo slot in basso serviva per i giochi per Gameboy sennò mi sarei tenuto quello! à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Io qualche volta gioco ancora a Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 La vecchia Sinnho, e chi se la dimentichera mai.Piu che altro per le lotte in wifi che facevo con i miei amici.Ahhhh mi ricordo il mio Darkrai invincibile e preso senza trucchi...Sese loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Diamante,Perla,Platino proprio no....Per 2 motivi:-Apro l'armadio e li prendo;-Non mi è piaciuta particolarmente la storia;-Una delle poche novità buone, il Wi-Fi, non l'ho potuto usare;-Non sono riuscito ancora a finire il Pokedex regionale °_°' ....Mi mancano molto di più i giochi di Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 anche a me piacerebbe rigocare ai titoli di 3^ generazione!!! oramai avendo giocato 300000 volte a pokèmon rosso e cristallo e poi a diamante perla platino soulsilver e nero mi convinco sempre di più che hoenn era la regione migliore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Io qualche volta gioco ancora a PlatinoLo dici come se pokemon platino fosse uno di quei giochi vecchissimi che non usa piú nessuno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 si, per sbaglio ho cancellato il salvataggio e ora lo devo fare daccapo T_TAvevo due shinyyyyy à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ammetto che se dei giochi mi mancano, sono Rubino e Zaffiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Smeraldo in my life <3...Oltre a smeraldo mi manca cristallo che l'ho perso...Comunque Diamante e Perla non mi sono mai piaciuti più di tanto invece Platino è molto più faigo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Si, provo nostalgia, ma non per D/P/Pt... Anzi, ritengo che siano i giochi meno riusciti della serie, perché non introducono nulla di nuovo nella trama, è sempre un Team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno...La nostalgia la provo per i vecchi O/A/C, ma non per i remake... Forse perché in realtà mi manca essere piccolo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io adoro Pokèmon Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Si, provo nostalgia, ma non per D/P/Pt... Anzi, ritengo che siano i giochi meno riusciti della serie, perché non introducono nulla di nuovo nella trama, è sempre un Team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno...La nostalgia la provo per i vecchi O/A/C, ma non per i remake... Forse perché in realtà mi manca essere piccolo à§_à§Ma scusa, tutti i giochi pokemon introducono un Team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno quindi non puoi dire che D/P/Pt sia l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ma scusa, tutti i giochi pokemon introducono un Team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno quindi non puoi dire che D/P/Pt sia l'unico!Forse non sono riuscito a farmi capire... Ora mi spiego meglio:R/B/V/G: team malvagio che rompe le scatole al ragazzino di turno, ma questa è la prima volta, quindi va bene;O/A/C: si parla dello stesso team del primo che tenta di riformarsi, ma che fallisce nell'intento;R/Z/S: qui abbiamo ben due team malvagi, con ambizioni opposte;D/P/Pt: ecco, qui non vediamo nulla di rivoluzionario rispetto agli altri, infatti ha lo stesso schema di R/B/V/G;B/N: un po' come per D/P/Pt, ma stavolta il team malvagio ha un ideale che per certi versi può risultare anche giusto, e non totalmente pazzo come quello del Team Galassia, e ciò rende la storia più appassionante. In più, attira molto la storia di N;B2/N2: boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ma allora non sono l'unico ad aver perso la schedina di diamante! Comunqie diamante per me rimane il gioco che ha fatto nascere in me la passione per i pokemon, infatti la mia generazione preferita é proprio la quarta! E neanche a farlo apposta il mio pokemon preferito é lucario! Però ricordo che prima giocavo a smeraldo sul pc, ma utilizzavo sempre i codici quindi non c'era sfizio a completarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Perla invece è stato il mio primo gioco quando ci gioco mi scende una lacrimuccia (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 A me manca Smeraldooooooooo! Voglio un remake! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.