Vai al commento


Nostalgia


Post raccomandati

Sì, io sono un giocatore novizio, ho giocato ai vecchi titoli solo dopo aver comprato i nuovi... Diamante è stato anche il mio primo gioco, mi ricordo che di Pokémon non ne capivo niente... Ero nel percorso 201 e credevo che lì ci fossero tutti i Pokémon esistenti! Così camminavo nell'erba alta cercando Meditite e mi arrabbiavo quando mi spuntavano solo Bidoof! Ma poi grazie a questo gioco ne ho imparate tante di cose... Avevo per giunta beccato due shiny, non mi è mai successo in nessun altro gioco. Ma poi un tizio mi ha convinto ad usare i trucchi e con l'intenzione di sfasciarmi il gioco ha salvato in una situazione abbastanza scomoda... La mia partita rovinata. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, io sono un giocatore novizio, ho giocato ai vecchi titoli solo dopo aver comprato i nuovi... Diamante è stato anche il mio primo gioco, mi ricordo che di Pokémon non ne capivo niente... Ero nel percorso 201 e credevo che lì ci fossero tutti i Pokémon esistenti! Così camminavo nell'erba alta cercando Meditite e mi arrabbiavo quando mi spuntavano solo Bidoof! Ma poi grazie a questo gioco ne ho imparate tante di cose... Avevo per giunta beccato due shiny, non mi è mai successo in nessun altro gioco. Ma poi un tizio mi ha convinto ad usare i trucchi e con l'intenzione di sfasciarmi il gioco ha salvato in una situazione abbastanza scomoda... La mia partita rovinata. XD

stessa cosa che era successa a me XD!!!

non mi mancano molto. Mi mancano di più quelli di terza generazione **

Correggo il primo post. Evita di scrivere a caratteri cubitali un intero testo

ok scusa lance!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme