Vai al commento


Nostalgia


Post raccomandati

Sì, io sono un giocatore novizio, ho giocato ai vecchi titoli solo dopo aver comprato i nuovi... Diamante è stato anche il mio primo gioco, mi ricordo che di Pokémon non ne capivo niente... Ero nel percorso 201 e credevo che lì ci fossero tutti i Pokémon esistenti! Così camminavo nell'erba alta cercando Meditite e mi arrabbiavo quando mi spuntavano solo Bidoof! Ma poi grazie a questo gioco ne ho imparate tante di cose... Avevo per giunta beccato due shiny, non mi è mai successo in nessun altro gioco. Ma poi un tizio mi ha convinto ad usare i trucchi e con l'intenzione di sfasciarmi il gioco ha salvato in una situazione abbastanza scomoda... La mia partita rovinata. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, io sono un giocatore novizio, ho giocato ai vecchi titoli solo dopo aver comprato i nuovi... Diamante è stato anche il mio primo gioco, mi ricordo che di Pokémon non ne capivo niente... Ero nel percorso 201 e credevo che lì ci fossero tutti i Pokémon esistenti! Così camminavo nell'erba alta cercando Meditite e mi arrabbiavo quando mi spuntavano solo Bidoof! Ma poi grazie a questo gioco ne ho imparate tante di cose... Avevo per giunta beccato due shiny, non mi è mai successo in nessun altro gioco. Ma poi un tizio mi ha convinto ad usare i trucchi e con l'intenzione di sfasciarmi il gioco ha salvato in una situazione abbastanza scomoda... La mia partita rovinata. XD

stessa cosa che era successa a me XD!!!

non mi mancano molto. Mi mancano di più quelli di terza generazione **

Correggo il primo post. Evita di scrivere a caratteri cubitali un intero testo

ok scusa lance!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, io sono un giocatore novizio, ho giocato ai vecchi titoli solo dopo aver comprato i nuovi... Diamante è stato anche il mio primo gioco, mi ricordo che di Pokémon non ne capivo niente... Ero nel percorso 201 e credevo che lì ci fossero tutti i Pokémon esistenti! Così camminavo nell'erba alta cercando Meditite e mi arrabbiavo quando mi spuntavano solo Bidoof! Ma poi grazie a questo gioco ne ho imparate tante di cose... Avevo per giunta beccato due shiny, non mi è mai successo in nessun altro gioco. Ma poi un tizio mi ha convinto ad usare i trucchi e con l'intenzione di sfasciarmi il gioco ha salvato in una situazione abbastanza scomoda... La mia partita rovinata. XD

Anche a me, che bei ricordi col mio primo gioco, Diamante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono la nostalgia in persona! Ovvio che mi mancano, anche se apro l'armadio e trovo il mio Pokémon Perla lì... Mi mancano di più quelli di 3 generazione, a dir la verità , anche se ultimamente sto giocando un po a tutti i vecchi giochi, compreso il mio Rubino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh mi mancano abbastanza, però mi mancano di più il primo Mystery Dungeon e il mio adorato Zaffiro, che ho perso, però ho ancora Smeraldo e poi anche Rosso Fuoco... ricordo che non avevo una squadra fissa in quei giochi ma allenavo tutti i Pokemon che catturavo, gli unici fissi erano Charizard e Pidgeot :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diamante è stato il mio primo gioco....... infatti io adoro i pkm di 4° generazione proprio per questo poi ho scoperto che esistevano anche generazioni indietro e volevo giocarci ma non sapevo come.... quando sono diventato un po' più esperto ho scoperto gli emulatori e sono riuscito a giocarci ma oramai ero abituato alla grafica e ai pkm di D/P quindi non me ne è piaciuto nessuno dei giochi precedenti........ e pensare che io pkm diamante lo avevo preso solo perchè mio zio mi aveva regalato pkm battle revolution...... senza di lui non avrei mai conosciuto il fantastico mondo dei pokemon! :D però attendo ansiosamentissimanente i remake di rubino e zaffiro per riuscire a farmi piacere un gioco di generazione prima della 4° (ovviamente amo già  Oro e argento perchè ci sono stati i remake) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi manca più di tanto il mio Diamante, certo un po' mi manca ed è il 1° (ed unico lol) gioco dove ho completato al 100% il PokéDex (i trucchi gli ho usati solo per gli introvabili, come Arceus, Shaymin, Darkrai, ecc...) però sinceramente mi mancano di più quelli di 1° e 2°, specialmente il mio Oro ricominciato circa 10 volte (mi è persino caduto nella sabbia lol però se loriprendo e lo ricomincio posso giocarci).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me invece mancano le serie rubino e zaffiro.. la magia che c'era in quei giochi, e le gare pokèmon.. poi anche la grafica.

Ok, non era come quelle di adesso, ma credo che dopo il balzo fatto dal crystal per gbc, fosse stato grandioso, scuro e misterioso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...