Vinkachu99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Li vedo ogni sera <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 justine, Justine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 "C'è qualcosa stampato sul retro?!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io sono morto nell'episodio in cui Clear cerca di entrare nel vestito per una festa di beneficenza :'DE in quello in cui Alvin (forse Elvin) e Sandra dicono che lasciano l'Università :°Dah si: dove sono finiti i miei elefantini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ah si: dove sono finiti i miei elefantini?In quello dell'Università vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 In quello dell'Università vero? no, in quello del vestito che si nasconde dalla personal trainer dietro una obesa! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 no, in quello del vestito che si nasconde dalla personal trainer dietro una obesa! LOLI maialini! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Già visti tutti gli episodi una decina di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quando Denise torna a casa e dice di essersi sposata :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 "Ah tesoro, c'è un'altra cosa che i miei non sanno di te... non sanno che esisti..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 e Olivia che parla del fango! "dovresti ficcarci le dita dentro!"!! lollollololol XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E Clear che aspetta dietro la porta la collega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 I Robinson non moriranno mai T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 I Robinson sono immortali!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 'Sta sera non posso commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Anzi, posso *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non so se serva a molto, ma ho fatto la Targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 la targhetta é molto bella, ma non sarebbe meglio trasformare questa discussione in una specie di fan club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 la targhetta é molto bella, ma non sarebbe meglio trasformare questa discussione in una specie di fan club? No :v E' stata aperta nel Bar apposta perché possiamo scherzare su ogni battuta, il Fun-Club non ha molto senso, ma chi Commenta è come se entrasse, quindi può mettere la Targhetta nel Profilo/Firma con il Link [Url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21976-i-robinson-the-cosby-show/]http://dumpshare.net/images/1892492TheCosbyShow.png Mi sembra che il Coice sia quello :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma perché in Bar? Sposto subito Ricordate tutti: le discussioni serie vanno in altre zone del forum, il bar è dedicato solo a post divertenti e privi di senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma perché in Bar? Sposto subito Ricordate tutti: le discussioni serie vanno in altre zone del forum, il bar è dedicato solo a post divertenti e privi di senso! Wow grazie, avevo paura che commentando sera per sera venissero quasi considerati +1 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Wow grazie, avevo paura che commentando sera per sera venissero quasi considerati +1 :laugh: Dipende anche da come commentate: se magari scrivete "bello" o "grazie della news", quello sì che è +1 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Bar degli utenti = discussioni e post no-sense? Ci vado subito! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 L' avete vista quella del compleanno dove scambia i numeri e li fa diventare 64 e poi 94? XDI Robinson sono l' unico programma (e non scherzo) ce mi fa ridere davvero (sì io rido anche per finta)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 L' avete vista quella del compleanno dove scambia i numeri e li fa diventare 64 e poi 94? XD I Robinson sono l' unico programma (e non scherzo) ce mi fa ridere davvero (sì io rido anche per finta)! Si, quando Alberto comincia a cantare e Clear e l'amica gli si avvicinano :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.