Arlshar Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Ciao, sto cercando qualcuno per poter evolvere porygon tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 3 minuti fa, Arlshar ha scritto: Ciao, sto cercando qualcuno per poter evolvere porygon tramite scambio Sono online, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Ciao! Ci sono delle discussioni proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arlshar Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 12 ore fa, Frabyte ha scritto: Sono online, Ti ho aggiunto 12 ore fa, Ackerman ha scritto: Ciao! Ci sono delle discussioni proprio per questo Non lo sapevo, inizio a seguire discussione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Quando hai bisogno puoi commentare lì Ditemi quando avete effettuato lo scambio così posso chiudere questa discussione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arlshar Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 4 ore fa, Ackerman ha scritto: Quando hai bisogno puoi commentare lì Ditemi quando avete effettuato lo scambio così posso chiudere questa discussione :3 Puoi chiudere quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 1 minuto fa, Arlshar ha scritto: Puoi chiudere quando vuoi Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.