jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 ho la collezione completa di carte pokemon di prima generazione più qualche doppione, c giocavo da piccolo, ma ora le ho ritrovate, mi sapreste dire quanto può valere più o meno (condizioni in media good)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Ciao, set base completo non prima edizione in condizioni good circa 80 euri. Considera che le holo stanno tutte sui 1-2€ e quelle che costano di piu' sono solo 4 (charizard, venusaur, blastoise e alakazam). Comuni e non comuni 1-2 cent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 1 ora fa, Inside ha scritto: Comuni e non comuni 1-2 cent. Ma non ci ripago nemmeno la bustina e sono le più vecchie… per me possono attaccarsi come minimo valgono 50 centesimi nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 5 ore fa, Inside ha scritto: Ciao, set base completo non prima edizione in condizioni good circa 80 euri. Considera che le holo stanno tutte sui 1-2€ e quelle che costano di piu' sono solo 4 (charizard, venusaur, blastoise e alakazam). Comuni e non comuni 1-2 cent. ma come così poco? 3 ore fa, John ha scritto: Ma non ci ripago nemmeno la bustina e sono le più vecchie… per me possono attaccarsi come minimo valgono 50 centesimi nuove io pensavo di avere un sacco di soldi per le mani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 4 ore fa, jaked-xgz5x ha scritto: io pensavo di avere un sacco di soldi per le mani... Eh ma dell'uomo non mi sorprendo mai abbastanza… nemmeno stamparle costerà 2 centesimi… sono fuori di testa le persone. Se sono tanto bravi a fare ste valutazioni comprino delle buste se ne trovano e spacchettassero nella speranza di trovare anche la più comune che a loro serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 2 ore fa, John ha scritto: Eh ma dell'uomo non mi sorprendo mai abbastanza… nemmeno stamparle costerà 2 centesimi… sono fuori di testa le persone. Se sono tanto bravi a fare ste valutazioni comprino delle buste se ne trovano e spacchettassero nella speranza di trovare anche la più comune che a loro serve. hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 10 ore fa, jaked-xgz5x ha scritto: ma come così poco? io pensavo di avere un sacco di soldi per le mani... Provo a spiegarti perche' i prezzi sono cosi' bassi secondo il mio punto di vista: - Il set base non in 1° edizione ha avuto una tiratura molto piu' ampia e quindi e' molto piu' facile trovarle - La maggior parte delle carte in circolazione sono tutte nelle condizioni played-exellent e i negozi e venditori che vogliono disfarsene le mettono al prezzo piu' basso per velocizzare i tempi di vendita - Le carte in lingua italiana difficilmente vengono comprate da collezionisti stranieri che puntano sulle jappo o inglesi - Le comuni e non comuni vengono comprate in condizioni nm/m, visto la minima differenza di prezzo da quelle messe peggio Sono i punti che mi son venuti i mente per ora. I prezzi li puoi vedere qua -> cliccami Ora secondo me se vuoi venderle ti consiglio di mettere il lotto in asta su ebay, che di solito si riesce a venderle a prezzo piu' alto rispetto a cardmarket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 54 minuti fa, Inside ha scritto: e i negozi e venditori che vogliono disfarsene le mettono al prezzo piu' basso per velocizzare i tempi di vendita e su quei 2 centesimi vogliono anche la percentuale quelli di cardmarket? Non credevo che ci fosse in giro un tale livello di… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Si, un bel 5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.