Vai al commento



valutazione carte prima gen


Post raccomandati

Ciao, set base completo non prima edizione in condizioni good circa 80 euri. Considera che le holo stanno tutte sui 1-2€ e quelle che costano di piu' sono solo 4 (charizard, venusaur, blastoise e alakazam). Comuni e non comuni 1-2 cent.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Inside ha scritto:

Ciao, set base completo non prima edizione in condizioni good circa 80 euri. Considera che le holo stanno tutte sui 1-2€ e quelle che costano di piu' sono solo 4 (charizard, venusaur, blastoise e alakazam). Comuni e non comuni 1-2 cent.

ma come così poco?

3 ore fa, John ha scritto:

Ma non ci ripago nemmeno la bustina e sono le più vecchie… per me possono attaccarsi come minimo valgono 50 centesimi nuove :yeah:

io pensavo di avere un sacco di soldi per le mani...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, jaked-xgz5x ha scritto:

 

io pensavo di avere un sacco di soldi per le mani...

Eh ma dell'uomo non mi sorprendo mai abbastanza… nemmeno stamparle costerà 2 centesimi… sono fuori di testa le persone.

Se sono tanto bravi a fare ste valutazioni comprino delle buste se ne trovano e spacchettassero nella speranza di trovare anche la più comune che a loro serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, John ha scritto:

Eh ma dell'uomo non mi sorprendo mai abbastanza… nemmeno stamparle costerà 2 centesimi… sono fuori di testa le persone.

Se sono tanto bravi a fare ste valutazioni comprino delle buste se ne trovano e spacchettassero nella speranza di trovare anche la più comune che a loro serve.

hai ragione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, jaked-xgz5x ha scritto:

ma come così poco?

io pensavo di avere un sacco di soldi per le mani...

Provo a spiegarti perche' i prezzi sono cosi' bassi secondo il mio punto di vista:

- Il set base non in 1° edizione ha avuto una tiratura molto piu' ampia e quindi e' molto piu' facile trovarle

- La maggior parte delle carte in circolazione sono tutte nelle condizioni played-exellent e i negozi e venditori che vogliono disfarsene le mettono al prezzo piu' basso per velocizzare i tempi di vendita

- Le carte in lingua italiana difficilmente vengono comprate da collezionisti stranieri che puntano sulle jappo o inglesi

- Le comuni e non comuni vengono comprate in condizioni nm/m, visto la minima differenza di prezzo da quelle messe peggio

 

Sono i punti che mi son venuti i mente per ora. I prezzi li puoi vedere qua -> cliccami

 

Ora secondo me se vuoi venderle ti consiglio di mettere il lotto in asta su ebay, che di solito si riesce a venderle a prezzo piu' alto rispetto a cardmarket.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Inside ha scritto:

e i negozi e venditori che vogliono disfarsene le mettono al prezzo piu' basso per velocizzare i tempi di vendita

e su quei 2 centesimi vogliono anche la percentuale quelli di cardmarket? :tf:

Non credevo che ci fosse in giro un tale livello di… :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...