Kyurem97 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 bad piggies è un videogioco rompicapo sviluppato da rovio ( rovio è l azienda che ha sviluppato angry birds)l obiettivo del gioco è costruire un mezzo di trasporto per portare un maialino verde in un punto prestabilitoil gioco e disponibile per ios ,android ,windows e macio il gioco lo possiedo per android ed e molto bello e divertente. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 E' gratis su Apple? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 è uno dei miei giochi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 si azelf ce ne uno gratis e uno a pagamento The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 è anke x pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 io ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto bello io ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto bello io ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 E' gratis su Apple? C:Tanto il jb risolve tutto lolzComunque lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 io ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto belloio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto belloio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto bellook allora lo scaricoio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto belloio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto belloio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto bellook allora lo scaricoio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto belloio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto belloio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto bellook allora lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 tepig per mac e windows The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 io ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto belloio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto belloio ho scaricato quello a pagamento e va benissimo ed è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Lo sto scaricando! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Fantastico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 ho provato a giocarci ed è un gioco molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Finito da tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 è stupendo, ma quando lo aggiornano con i nuovi livelli ? D: , anche angry birds è molto bello, poi io sul mio 3gs ci ho messo metal slug 1,2,3 molto belli e ovviamente il gpsphone per i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Provato e devo dire che mi piace molto più di quel noioso e ormai ripetitivo Angry Birds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 molto meglio gli angry birds. piu divertimento, livelli diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Uffa, non riesco a fare un liv. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 io cel' ho su ipad e devo dire che è divertente però dovrebbero fare altri nuovi livelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.