Liuk Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Tsunekazu Ishihara, il Presidente di The Pokémon Company, ha detto che questo è il momento ideale per il debutto di Pokémon su Switch: scopri perché! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Credo sia il momento giusto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 peccato che non tutti la pensano alla stessa maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 (modificato) Mah, fossi in loro non sarei così certo delle vendite di questi giochi. Ok è pokémon, ok è Kanto (WOAH) ma molti giocatori della serie principale su 3ds ancora non possiedono switch e non sono così convinto la compreranno per giocare a questi giochi. Io credo di essere uno dei pochi a non odiare fino al midollo LGPE ma ammetto in totale sincerità che non mi aspettavo questo gioco come apertura su switch. Modificato 26 giugno, 2018 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Mewforever, Chill, TheDarkCharizard e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ma anche no...secondo loro tutti compreranno la Switch per giocare a un qualcosa, non so nemmeno come definirlo, che si svolge sempre a Kanto, sempre con gli stessi mostriciattoli? Permettetemi di avere seri dubbi... E' stata aggiunta una reazione da Mewforever e DarthMizu 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Forse un'alternativa ersìa lanciare i nuovi giochi oer poi fare il reboot, in questo modo molti giocatori avrebbero comprato Switch incuriositi. Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 3 ore fa, TheGamerPR ha scritto: Forse un'alternativa ersìa lanciare i nuovi giochi oer poi fare il reboot, in questo modo molti giocatori avrebbero comprato Switch incuriositi. Bah Accontentando un pò tutti...chi preferisce Go/telefono, chi qualcosa di ibrido su Switch, chi i classici gdr su ds...Giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 21 minuti fa, Mewforever ha scritto: Accontentando un pò tutti...chi preferisce Go/telefono, chi qualcosa di ibrido su Switch, chi i classici gdr su ds...Giusto. Si hai ragione E' stata aggiunta una reazione da Mewforever 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Secondo me è il momento ideale per darmi 1000€, il principio è lo stesso ahaha E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 16 minuti fa, Dangi ha scritto: Secondo me è il momento ideale per darmi 1000€, il principio è lo stesso ahaha Mi accontento di 600€ io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Qualcuno gli dica che non è la tempistica, ma proprio i titoli in sé ad aver dei problemi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati