Aaron Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Hola ragazzi, come da titolo sto cercando i seguenti pokemon: Sylveon hawlucha torterra lucario lycanroc (forma giorno) per la mia versione pokemon luna. li cerco da usare in competitivo quindi sta a voi (più esperti) decidere natura/stats/mosse e quant’altro.. per quanto riguarda i pokemon in cambio,beh ditemi quale avete di quelli elencati e provvederò a mostrarvi cosa ho da offrire; feazie a tutti per l’attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 8 ore fa, Aaron ha scritto: Hola ragazzi, come da titolo sto cercando i seguenti pokemon: Sylveon hawlucha torterra lucario lycanroc (forma giorno) per la mia versione pokemon luna. li cerco da usare in competitivo quindi sta a voi (più esperti) decidere natura/stats/mosse e quant’altro.. per quanto riguarda i pokemon in cambio,beh ditemi quale avete di quelli elencati e provvederò a mostrarvi cosa ho da offrire; feazie a tutti per l’attenzione Ti scritto un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Up ,sono davvero disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 52 minuti fa, Aaron ha scritto: Up ,sono davvero disperato Scrivimi in privato, li possiedo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Scrivimi in privato, li possiedo tutti Ti ho già scritto ma nn rispondi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao! Al momento ho questi due: Lucario | ITA | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Giustizia | Moveset : Danzaspada - Zuffa - Pugnoscarica - Pietrataglio | EV : 252 Atk - 252 Spe - 4 Def Lycanroc - Notte | ITA | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Nullodifesa | Moveset : Sgranocchio - Pietrataglio - Rogodenti - Breccia | EV : 252 Atk - 252 Spe - 4 SpD Hawlucha invece sarà uno dei prossimi che caricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 11 ore fa, Aaron ha scritto: Ti ho già scritto ma nn rispondi ahaha non mi e' ARRIVATO NESSUN MESSAGGIO potresti reinviarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.