Longwaytobepro Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Vendo/scambio tapu Lele gx 155/145 Hyper rare italiano in perfette condizioni, solo sbustato. Valore molto alto. Accetto proposte di acquisto o scambio (solo con carte che mi possono interessare, set da sole e Luna base in poi). Agli interessati posso inviare foto anche dettagliate (comunque è perfetto, senza usura o altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longwaytobepro Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Possibile che a nessuno interessi un tapu lele Hyper rare mint? Scambio per degli zygarde gx/ultra necrozma/Camilla/malamar/energia creatura/lycanroc gx/ tapu Lele gx half art/lunala prisma/necrozma ali dell'aurora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longwaytobepro Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longwaytobepro Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Uppete! Ora cerco in scambio solo tapu Lele gx regular o massimo full art e poche altre gx+ qualche carta allenatore. Posso valutare anche di acquistare i Lele a parte. Fatemi offerte (p.s. ne ho 2 lele Hyper ora+ posso dare toxapex Hyper e sylveon full art) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longwaytobepro Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Uppete! Non tutti assieme ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longwaytobepro Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Tutti e due venduti fuori forum. Grazie ugualmente, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.