Longwaytobepro Inviato 26 giugno, 2018 Inviato 26 giugno, 2018 Vendo/scambio tapu Lele gx 155/145 Hyper rare italiano in perfette condizioni, solo sbustato. Valore molto alto. Accetto proposte di acquisto o scambio (solo con carte che mi possono interessare, set da sole e Luna base in poi). Agli interessati posso inviare foto anche dettagliate (comunque è perfetto, senza usura o altro)
Longwaytobepro Inviato 28 giugno, 2018 Autore Inviato 28 giugno, 2018 Possibile che a nessuno interessi un tapu lele Hyper rare mint? Scambio per degli zygarde gx/ultra necrozma/Camilla/malamar/energia creatura/lycanroc gx/ tapu Lele gx half art/lunala prisma/necrozma ali dell'aurora!
Longwaytobepro Inviato 7 luglio, 2018 Autore Inviato 7 luglio, 2018 Uppete! Ora cerco in scambio solo tapu Lele gx regular o massimo full art e poche altre gx+ qualche carta allenatore. Posso valutare anche di acquistare i Lele a parte. Fatemi offerte (p.s. ne ho 2 lele Hyper ora+ posso dare toxapex Hyper e sylveon full art)
Longwaytobepro Inviato 19 luglio, 2018 Autore Inviato 19 luglio, 2018 Tutti e due venduti fuori forum. Grazie ugualmente, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.