jessy87pikachu Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 come da titolo cerco due dratini uno maschio e uno femmina, di natura decisa, con iv tutte al 31 tranne in attacco speciale, con abilità multisquame, con mosse extrarapido e codacciaio. Offro pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 7 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: come da titolo cerco due dratini uno maschio e uno femmina, di natura decisa, con iv tutte al 31 tranne in attacco speciale, con abilità multisquame, con mosse extrarapido e codacciaio. Offro pp. mandami mp grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 18 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: come da titolo cerco due dratini uno maschio e uno femmina, di natura decisa, con iv tutte al 31 tranne in attacco speciale, con abilità multisquame, con mosse extrarapido e codacciaio. Offro pp. Ho spostato il topic nella sezione "Offro/cerco Pokémon singoli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione "Offro/cerco Pokémon singoli" ok pensavo andava bene li scusate . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: ok pensavo andava bene li scusate . Tranquilla, può capitare Hai già risolto o devi ancora trovare i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 45 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Tranquilla, può capitare Hai già risolto o devi ancora trovare i Pokémon? credo di aver risolto, aspetto l'utente che mi fa avere questi due pokèmon se non riesco ad averli entrambi continuo la ricerca . Per il momento, per non aprirne un altro tops inutilmente lo tengo ancora aperto . Appena son sicura al 100% di averli entrambi avviso subito di chiudere il tops . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 38 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: credo di aver risolto, aspetto l'utente che mi fa avere questi due pokèmon se non riesco ad averli entrambi continuo la ricerca . Per il momento, per non aprirne un altro tops inutilmente lo tengo ancora aperto . Appena son sicura al 100% di averli entrambi avviso subito di chiudere il tops . Ci mancherebbe, fai con tutta la calma che vuoi. Ho domandato solo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 On 28/6/2018 at 00:00, NatuShiny ha scritto: Ci mancherebbe, fai con tutta la calma che vuoi. Ho domandato solo per sapere capito Si puo chiudere @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.