jessy87pikachu Inviato 27 giugno, 2018 Inviato 27 giugno, 2018 come da titolo cerco due dratini uno maschio e uno femmina, di natura decisa, con iv tutte al 31 tranne in attacco speciale, con abilità multisquame, con mosse extrarapido e codacciaio. Offro pp.
ShadowBlue Inviato 27 giugno, 2018 Inviato 27 giugno, 2018 7 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: come da titolo cerco due dratini uno maschio e uno femmina, di natura decisa, con iv tutte al 31 tranne in attacco speciale, con abilità multisquame, con mosse extrarapido e codacciaio. Offro pp. mandami mp grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lyndon Inviato 27 giugno, 2018 Inviato 27 giugno, 2018 18 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: come da titolo cerco due dratini uno maschio e uno femmina, di natura decisa, con iv tutte al 31 tranne in attacco speciale, con abilità multisquame, con mosse extrarapido e codacciaio. Offro pp. Ho spostato il topic nella sezione "Offro/cerco Pokémon singoli"
jessy87pikachu Inviato 27 giugno, 2018 Autore Inviato 27 giugno, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione "Offro/cerco Pokémon singoli" ok pensavo andava bene li scusate .
Lyndon Inviato 27 giugno, 2018 Inviato 27 giugno, 2018 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: ok pensavo andava bene li scusate . Tranquilla, può capitare Hai già risolto o devi ancora trovare i Pokémon?
jessy87pikachu Inviato 27 giugno, 2018 Autore Inviato 27 giugno, 2018 45 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Tranquilla, può capitare Hai già risolto o devi ancora trovare i Pokémon? credo di aver risolto, aspetto l'utente che mi fa avere questi due pokèmon se non riesco ad averli entrambi continuo la ricerca . Per il momento, per non aprirne un altro tops inutilmente lo tengo ancora aperto . Appena son sicura al 100% di averli entrambi avviso subito di chiudere il tops .
Lyndon Inviato 27 giugno, 2018 Inviato 27 giugno, 2018 38 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: credo di aver risolto, aspetto l'utente che mi fa avere questi due pokèmon se non riesco ad averli entrambi continuo la ricerca . Per il momento, per non aprirne un altro tops inutilmente lo tengo ancora aperto . Appena son sicura al 100% di averli entrambi avviso subito di chiudere il tops . Ci mancherebbe, fai con tutta la calma che vuoi. Ho domandato solo per sapere
jessy87pikachu Inviato 28 giugno, 2018 Autore Inviato 28 giugno, 2018 On 28/6/2018 at 00:00, NatuShiny ha scritto: Ci mancherebbe, fai con tutta la calma che vuoi. Ho domandato solo per sapere capito Si puo chiudere @NatuShiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.