Sam1234 Inviato 27 giugno, 2018 Inviato 27 giugno, 2018 Ciao a tutti Cerco questi pokémon : Spoiler Scarti : • Togepi | Peso ball | Leggiadro | timida/modesta | 4/5 iv • Lickitung | Love ball | Indifferenza |Decisa | 4/5 iv • Girafarig | Level Ball, Love ball e Dream ball | Mangiaerba |Allegra/Timida | 4/5 iv Gli scarti : • 0.02 PP senza HA • 0.04 PP con HA I pokémon devono essere Legit e se vi interessa altro potete chiedere e vi dirò se posso procurarverlo o se lo possiedo.
ShadowBlue Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 8 ore fa, Sam1234 ha scritto: Ciao a tutti Cerco questi pokémon : Nascondi contenuto Scarti : • Dedenne | Level ball | Guancegonfie/Più | Timida | 4/5 iv • Pichu | Rapid ball e Friend ball | HA Parafulmine | Timida e Allegra | 4/5 iv • Togepi | Peso ball | Leggiadro | timida/modesta | 4/5 iv • Aipom | Love ball | Fugafacile/Abillegame | Allegra | 4/5 iv • Lickitung | Love ball | Indifferenza |Decisa | 4/5 iv • Girafarig | Level Ball, Love ball e Dream ball | Mangiaerba |Allegra/Timida | 4/5 iv • Minun | Esca ball | Assorbivolt |Timida | 4/5 iv • Plusle | Esca ball | Parafulmine | Timida | 4/5 iv E poi questi pokémon : • Poipole | Timida | HP Ground se possibile con 0 IV in attacco • Tapu Lele | Love ball | Timida/Modesta | HP ground/fire se possibile con 0 IV in attacco • Blacephalon | Timida | HP Ice con 0 IV in attacco Gli scarti : • 0.02 PP senza HA • 0.04 PP con HA Poipole e Lele : 0.15 PP se hanno 0 IV in attacco, in caso contrario 0.10 PP. Blacephalon : 0.15 PP. I pokémon devono essere Legit e se vi interessa altro potete chiedere e vi dirò se posso procurarverlo o se lo possiedo. ciao @Sam1234 puoi mandarmi mp per togepi che ti devo parlare grazie . anche per Dendenne grazie!! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Fantallenatore Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ciao @Sam1234 puoi mandarmi mp per togepi che ti devo parlare grazie . Togepi in peso ball! *_* Aiuta Sammy che è un mio caro amico!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Ciao! Possiamo parlarne in MP se vuoi! Vedo cosa posso fare!
xLeo Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Ciao a tutti Cerco questi pokémon : Nascondi contenuto Scarti : • Dedenne | Level ball | Guancegonfie/Più | Timida | 4/5 iv • Pichu | Rapid ball e Friend ball | HA Parafulmine | Timida e Allegra | 4/5 iv • Togepi | Peso ball | Leggiadro | timida/modesta | 4/5 iv • Aipom | Love ball | Fugafacile/Abillegame | Allegra | 4/5 iv • Lickitung | Love ball | Indifferenza |Decisa | 4/5 iv • Girafarig | Level Ball, Love ball e Dream ball | Mangiaerba |Allegra/Timida | 4/5 iv • Minun | Esca ball | Assorbivolt |Timida | 4/5 iv • Plusle | Esca ball | Parafulmine | Timida | 4/5 iv E poi questi pokémon : • Poipole | Timida | HP Ground se possibile con 0 IV in attacco • Tapu Lele | Love ball | Timida/Modesta | HP ground/fire se possibile con 0 IV in attacco • Blacephalon | Timida | HP Ice con 0 IV in attacco Gli scarti : • 0.02 PP senza HA • 0.04 PP con HA Poipole e Lele : 0.15 PP se hanno 0 IV in attacco, in caso contrario 0.10 PP. Blacephalon : 0.15 PP. I pokémon devono essere Legit e se vi interessa altro potete chiedere e vi dirò se posso procurarverlo o se lo possiedo. Ciao, nel mio mercatino ho lui: Girafarig | Timida | Mangiaerba | Egg Moves: Amnesia, Desiderio, Doppiocalcio, Malosguardo Se interessa mandami un MP
Sam1234 Inviato 28 giugno, 2018 Autore Inviato 28 giugno, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ciao @Sam1234 puoi mandarmi mp per togepi che ti devo parlare grazie . anche per Dendenne grazie!! 1 ora fa, Wings ha scritto: Ciao! Possiamo parlarne in MP se vuoi! Vedo cosa posso fare! 15 minuti fa, xLeo ha scritto: Ciao, nel mio mercatino ho lui: Girafarig | Timida | Mangiaerba | Egg Moves: Amnesia, Desiderio, Doppiocalcio, Malosguardo Se interessa mandami un MP Mandato MP a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.