Sam1234 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ciao a tutti Cerco questi pokémon : Spoiler Scarti : • Togepi | Peso ball | Leggiadro | timida/modesta | 4/5 iv • Lickitung | Love ball | Indifferenza |Decisa | 4/5 iv • Girafarig | Level Ball, Love ball e Dream ball | Mangiaerba |Allegra/Timida | 4/5 iv Gli scarti : • 0.02 PP senza HA • 0.04 PP con HA I pokémon devono essere Legit e se vi interessa altro potete chiedere e vi dirò se posso procurarverlo o se lo possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 8 ore fa, Sam1234 ha scritto: Ciao a tutti Cerco questi pokémon : Nascondi contenuto Scarti : • Dedenne | Level ball | Guancegonfie/Più | Timida | 4/5 iv • Pichu | Rapid ball e Friend ball | HA Parafulmine | Timida e Allegra | 4/5 iv • Togepi | Peso ball | Leggiadro | timida/modesta | 4/5 iv • Aipom | Love ball | Fugafacile/Abillegame | Allegra | 4/5 iv • Lickitung | Love ball | Indifferenza |Decisa | 4/5 iv • Girafarig | Level Ball, Love ball e Dream ball | Mangiaerba |Allegra/Timida | 4/5 iv • Minun | Esca ball | Assorbivolt |Timida | 4/5 iv • Plusle | Esca ball | Parafulmine | Timida | 4/5 iv E poi questi pokémon : • Poipole | Timida | HP Ground se possibile con 0 IV in attacco • Tapu Lele | Love ball | Timida/Modesta | HP ground/fire se possibile con 0 IV in attacco • Blacephalon | Timida | HP Ice con 0 IV in attacco Gli scarti : • 0.02 PP senza HA • 0.04 PP con HA Poipole e Lele : 0.15 PP se hanno 0 IV in attacco, in caso contrario 0.10 PP. Blacephalon : 0.15 PP. I pokémon devono essere Legit e se vi interessa altro potete chiedere e vi dirò se posso procurarverlo o se lo possiedo. ciao @Sam1234 puoi mandarmi mp per togepi che ti devo parlare grazie . anche per Dendenne grazie!! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ciao @Sam1234 puoi mandarmi mp per togepi che ti devo parlare grazie . Togepi in peso ball! *_* Aiuta Sammy che è un mio caro amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Ciao! Possiamo parlarne in MP se vuoi! Vedo cosa posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Ciao a tutti Cerco questi pokémon : Nascondi contenuto Scarti : • Dedenne | Level ball | Guancegonfie/Più | Timida | 4/5 iv • Pichu | Rapid ball e Friend ball | HA Parafulmine | Timida e Allegra | 4/5 iv • Togepi | Peso ball | Leggiadro | timida/modesta | 4/5 iv • Aipom | Love ball | Fugafacile/Abillegame | Allegra | 4/5 iv • Lickitung | Love ball | Indifferenza |Decisa | 4/5 iv • Girafarig | Level Ball, Love ball e Dream ball | Mangiaerba |Allegra/Timida | 4/5 iv • Minun | Esca ball | Assorbivolt |Timida | 4/5 iv • Plusle | Esca ball | Parafulmine | Timida | 4/5 iv E poi questi pokémon : • Poipole | Timida | HP Ground se possibile con 0 IV in attacco • Tapu Lele | Love ball | Timida/Modesta | HP ground/fire se possibile con 0 IV in attacco • Blacephalon | Timida | HP Ice con 0 IV in attacco Gli scarti : • 0.02 PP senza HA • 0.04 PP con HA Poipole e Lele : 0.15 PP se hanno 0 IV in attacco, in caso contrario 0.10 PP. Blacephalon : 0.15 PP. I pokémon devono essere Legit e se vi interessa altro potete chiedere e vi dirò se posso procurarverlo o se lo possiedo. Ciao, nel mio mercatino ho lui: Girafarig | Timida | Mangiaerba | Egg Moves: Amnesia, Desiderio, Doppiocalcio, Malosguardo Se interessa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ciao @Sam1234 puoi mandarmi mp per togepi che ti devo parlare grazie . anche per Dendenne grazie!! 1 ora fa, Wings ha scritto: Ciao! Possiamo parlarne in MP se vuoi! Vedo cosa posso fare! 15 minuti fa, xLeo ha scritto: Ciao, nel mio mercatino ho lui: Girafarig | Timida | Mangiaerba | Egg Moves: Amnesia, Desiderio, Doppiocalcio, Malosguardo Se interessa mandami un MP Mandato MP a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.