Lugialeon Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusa ma suonava pervXD per una volta che ci sono fammi gioireXD ah,ah è che sono ricordi anche quelli 4 minuti fa, Kazumi ha scritto: Discussione davvero interessante Thanks 4 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ebbi scoperto questo anime/manga appunto perché inizialmente doveva essere una breve serie XD. Però quando fu ufficializzato come Shonen in piena regola non mi ispirò molto Poi dopo qualche mese ridecisi di riprenderlo Apri contenuto nascosto W la curiosità Una volta ripreso diciamo che mi fece ridere più di una bambina quando gli si fa il solletico Yeeeeeeeeeee ottimo 4 minuti fa, Kazumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Dopo averlo visto/letto ebbi dedicato un piccolo tempio a Keiichi Arawi,Ma fu distrutto dal mio gatto Tralasciando la mia esperienza traumatica Ahahaha 4 minuti fa, Kazumi ha scritto: Il mio pg preferito in assoluto è Yuuko,praticamente abbiamo lo stesso carattere,stessa sfiga,stessa fortuna,stessa amica con i codini e capelli blu Per il resto tutto molto comico XD,anche il resto dei personaggi Apri contenuto nascosto Tipo Sasahara e i disegni che Mio gli dedica PG preferiti Yuuko e Sakamoto Ma non ho le tue stesse caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: PG preferiti Yuuko e Sakamoto Ma non ho le tue stesse caratteristiche Gurda guarda ti piace Sakamoto Spoiler Se tu avessi le mie stesse caratteristiche ti saresti suicidato probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Adesso, Kazumi ha scritto: Gurda guarda ti piace Sakamoto Best Mascote Ever Adesso, Kazumi ha scritto: Nascondi contenuto Se tu avessi le mie stesse caratteristiche ti saresti suicidato probabilmente Spoiler Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Il genere comico è il mio preferito poi se demenziale ancora meglio e niente lo adoro! I miei preferiti sono il trio Sakamoto, Nano e il professore ma alla fine tutti i personaggi son simpatici e divertenti! Tra i secondari apprezzo particolarmente Hannaka e Nakanojo Comunque sbaglio o il manga è ancora in corso?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: Il genere comico è il mio preferito poi se demenziale ancora meglio e niente lo adoro! Benissimo 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: I miei preferiti sono il trio Sakamoto, Nano e il professore Sakamoto 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: ma alla fine tutti i personaggi son simpatici e divertenti! Tra i secondari apprezzo particolarmente Hannaka e Nakanojo Già concordo, cè Tsundere san, la Ragazza EEEEEEEH! I due professori per non parlare del Preside XD Preside VS Cervo best scena ever e il vice preside che lo vuole moto XD 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: Comunque sbaglio o il manga è ancora in corso?? Su Wikipedia da in corso su altri da concluso dal 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Sakamoto Già concordo, cè Tsundere san, la Ragazza EEEEEEEH! I due professori per non parlare del Preside XD Preside VS Cervo best scena ever e il vice preside che lo vuole moto XD Su Wikipedia da in corso su altri da concluso dal 2015 Su animeclick ho l'avatar con Sakamoto e il professore Ah ecco non lo sapevo, sarebbe figo un altra stagione ma ho letto che non ha venduto tanto...o forse me l'avevi detto tu non ricordo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Su animeclick ho l'avatar con Sakamoto e il professore Grandeee!!! 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ecco non lo sapevo, sarebbe figo un altra stagione ma ho letto che non ha venduto tanto...o forse me l'avevi detto tu non ricordo Concordo sarebbe molto figa e divertente,da farti sbudellare dalle risate Anch'io in un sito inglese ebbi letto che alla fine non ebbe tante vendite,peccato perché comunque è un Shonen che certe potenzialità le ha Ebbi letto anche in altri siti inglesi(W il stalkeraggio)che comunque c'è stata una percentuale di lettori/spettatori a cui è piaciuto molto e che seppur pochi in un certo anno,non ricordo sinceramente quale sorryyy,ebbe un incremento di vendita abbastanza alto In tutto ciò spero che sia ancora in corso come dice Wikipedia,almeno chissà potrebbe risaltare di più dei anni precedenti ed ottenere ancora più vendite di quante non ne aveva fatte prima,almeno potrebbe continuare sempre di più e crescere come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Oggi ho rivisto il preside vs cervo sempre epica quella scena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Oggi ho rivisto il preside vs cervo sempre epica quella scena XD Sai che non la ricordo? Ovviamente andrò a rivederla,poi mi fido dei tuoi giudizi Ma quindi,in fin fine,c'è solo la conferma di Wiki del fatto che sia ancora in corso?!? Spoiler So che assillo con questa storia ma almeno mi tengo super informata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Sai che non la ricordo? Ovviamente andrò a rivederla,poi mi fido dei tuoi giudizi Vai e divertiti 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Ma quindi,in fin fine,c'è solo la conferma di Wiki del fatto che sia ancora in corso?!? Apri contenuto nascosto So che assillo con questa storia ma almeno mi tengo super informata Spoiler Fai tu o ti affidi a Wikipedia o altri siti di anime e manga non saprei lanciamo una monetina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Vai e divertiti Grazieee!! 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Fai tu o ti affidi a Wikipedia o altri siti di anime e manga non saprei lanciamo una monetina? XD Spoiler Proviamoci Tentar non nuoce sopratutto quando c'è di mezzo un testa/Wiki o croce/altri siti Però,purtroppo,devo ritanarmi nelle mie spoglie e addormentarmi come non mai Auguro una buona serata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Adorerei questo crossover Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 6 ore fa, Lugialeon ha scritto: Adorerei questo crossover Apri contenuto nascosto Spoiler Hai idea di quante notifiche mi hai inviato?? Comunque si,ammetto che potrebbe piacere a molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 19 ore fa, Kazumi ha scritto: Nascondi contenuto Hai idea di quante notifiche mi hai inviato?? Comunque si,ammetto che potrebbe piacere a molti Spoiler Si una ventina e tutte belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.