Vai al commento

[Risolto] Dubbio pokemon shiny

Post raccomandati

Ciao a tutti! Spero di non aver aperto un'ennesima discussione sugli shiny, ma ho appena ricevuto il Cromamuleto e volevo sapere, da chi naturalmente è un esperto nel settore, quante siano adesso le possibilità  di catturare uno shiny in N2 e B2.

Se dovessi decidere di fare delle uova con il metodo masuda, ridurrei drasticamente la possibilità  di avere uno shiny? Devo tenre sempre acceso il ds per non rompere "la catena"? La sessa cosa vale se volessi incontrare uno shiny nell'erba?

Grazie mille in anticipo e scusate le 3mila domande XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il Cromamuleto le probabilità  di incontrare un cromatico selvatico si riducono ad 1/2730, mentre ricorrendo al Metodo Masuda ad 1/1024.

Hai bisogno d'altro? :)

Quindi se io dovessi far fare 1024 uova col metodo masuda vuol dire che obbligatoriamente ci sarà  uno shiny tra questi 1024? scusatemi per tutte queste domande, ma non mi sono mai messo di impegno nel cercare uno shiny e quindi non so praticamente nnt

Link al commento

Quindi se io dovessi far fare 1024 uova col metodo masuda vuol dire che obbligatoriamente ci sarà  uno shiny tra questi 1024? scusatemi per tutte queste domande, ma non mi sono mai messo di impegno nel cercare uno shiny e quindi non so praticamente nnt

No: è solo una probabiltà . Potresti anche trovare 5 cromatici in quelle 1024 volte come potresti non trovarne nemmeno uno!

Link al commento

No: è solo una probabiltà . Potresti anche trovare 5 cromatici in quelle 1024 volte come potresti non trovarne nemmeno uno!

aaaah. ok ora ho capito. grazie mille a tutti, se volete potete chiudere ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...